Fernanda Lessa, dramma al Grande Fratello Vip

Fernanda Lessa, dramma al Grande Fratello Vip
YouMovies YouMovies (Cultura e spettacolo)

Tra i protagonisti c’è anche Fernanda Lessa, da sempre al centro di numerose attenzioni all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Una fine inaspettata. ‘Grande Fratello Vip’, Fernanda Lessa racconta il suo dramma.

La notizia riportata su altre testate

Aristide Malnati è il secondo finalista del reality show dopo Sossio Aruta, eletto dal pubblico la scorsa settimana. Aristide fa festa, riceve un messaggio della mamma e ricorda il padre, scomparso poco prima dell’inizio del GF Vip, con il quale non ha mai avuto un rapporto semplice. (Gossip News)

Sin dall’inizio dell’avventura di Licia nel reality show, Barbara Eboli ha sempre sostenuto la compagna, lasciandosi andare solo ad un momento di sconforto di fronte ad un gesto di Licia che doveva restare segreto. (Il Sussidiario.net)

Anche Alfonso Signorini, che ha detto che tutto è cambiato a causa del coronavirus, ha speso delle belle parole su Adriana Volpe che era la favorita alla vittoria. Adriana Volpe ad Antonella Elia al GF Vip 4: “Ci vedremo fuori!”. (Lanostratv)

Antonella ha poi spiegato che Paola, dopo la morte della madre biologica quando aveva solo 6 anni, ha avuto un ruolo molto importante nella sua vita. Una storia davvero triste questa appena racconatata da Antonella e la sua forza è davvero ammirevole. (Grande Fratello)

Le parole della modella brasiliana allarmano Selvaggia Lucarelli che, in un lungo post su Instagram, pone l’attenzione sulla tutela della salute dei concorrenti. Fernanda Lessa confessa di aver avuto la broncopolmonite nella casa del Grande Fratello Vip 2020 durante l’intervista post eliminazione con Alfonso Signorini (CheDonna.it)

“Ciao Antonella, sono la mamma -esordisce la donna, di nome Paola, nel video trasmesso al Gf vip per la figlia gieffina, Antonella-. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti