Gilmour, il saluto del Brighton: "Grazie per i ricordi, Billy"

Gilmour, il saluto del Brighton: Grazie per i ricordi, Billy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Gilmour, il saluto del Brighton: "Grazie per i ricordi, Billy" Billy Gilmour è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Lo scozzese lascia il club dove era approdato nel 2022, e così il Brighton lo ha salutato sul profilo ufficiale X dedicandogli un messaggio: "Possiamo confermare che il centrocampista Billy Gilmour ha completato il trasferimento definitivo al Napoli, per termini non divulgati. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il giocatore ha firmato il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono ore caldissime in casa Napoli prima della chiusura del calciomercato estivo. Gli azzurri sono riusciti a formalizzare l'arrivo di Scott McTominay ed anche a completare l'arrivo di Billy Gilmour. Così è nato un simpatico siparietto sul profilo Instagram degli azzurri, dove la SSCNapoli ha così risposto ai tifosi trepidanti d'attesa per l'annuncio del centrocampista scozzese: "Portate pazienza l'admin sta cenando". (Tutto Napoli)

Gilmour ha firmato, Zerbin resta. Come scrive Di Marzio: (IlNapolista)

Sportitalia - Gilmour al Napoli, scelta per accontentare Conte. Osimhen, vicenda incredibile: l'offerta araba non accettata da ADL

Billy Gilmour è un nuovo calciatore del Napoli, è arrivato l'annuncio ufficiale del club azzurro è di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Focus Ecco perché Conte ha spinto tanto per avere Gilmour al Napoli (Tutto Napoli)

Alfredo Pedullà ha riportato gli ultimi aggiornamenti sulle trattative del Napoli. Questo quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)