MENTANA - Tragedia in via Reatina, morta una bimba di 5 anni

Tiburno.tv INTERNO

I medici giunti sul posto hanno provato a rianimarla fino alle ore 13,30.

Sul posto è arrivata l’eliambulanza e anche alcuni medici dalla vicina sede ASL, ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano.

Sul posto è giunta anche una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Mentana

La bambina aveva pranzato e si era andata a distendere sul letto, quando ha iniziato ad accusare un malore poco prima delle ore 13. (Tiburno.tv)

Ne parlano anche altre fonti

La madre, una donna di 43 anni, ha raccontato ai carabinieri di Monterotondo intervenuti che la bimba dopo pranzo è andata a letto per riposare e poco dopo ha accusato un malore. Shock a Roma dove una bambina di 4 anni è morta in casa. (L'Occhio)

L'allarme è scattato nel primo pomeriggio quando la madre, una 43enne, ha contattato il 118. Al momento si ipotizzerebbe un malore durante la digestione, ma sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso. (corriereadriatico.it)

Il Comune di Mentana, intanto, è pronto a dichiarare il lutto cittadino quando in occasione delle esequie per l’ultimo saluto alla bambina Bimba di 4 anni muore in casa: era andata a riposare dopo pranzo. (Corriere di Rieti)

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Mentana, provincia di Roma, dove una bimba di 4 anni è morta improvvisamente mentre si trovava nella sua abitazione. A far scattare l’allarme è stata la madre, una donna di 43 anni, che ha raccontato che la bimba dopo pranzo è andata a letto per riposare e poco dopo ha accusato un malore. (L'Occhio)

La tragedia però si è consumata pochi minuti dopo, quando la 43enne è andata a controllare e ha scoperto che la piccola non respirava più. Morta bambina di 4 anni: le indagini. Nell’abitazione della famiglia sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno ascoltato il racconto della madre (Bigodino.it)

Un malore durante la digestione dovrebbe essere la causa del decesso della bambina, ma sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. – Una bambina di 4 anni e mezzo è morta in casa, nel suo letto, a Mentana, alle porte di Roma. (Paolo Gianlorenzo)