Gwyneth Paltrow lancia le candele all’odore di vagina

Poco tempo prima, invece, la Paltrow finì su tutti i giornali per le “uova vaginali anti-depressive”: in questo caso ricevette una multa per “pubblicità ingannevole”.

Sui social Gwyneth Paltrow è stata sommersa di critiche e il suo magazine è stato definito come volgare e come una specie di sexy shop; la verità, però, è che le candele alla fragranza di parti intime sono andate letteralmente a ruba. (R101)

Se ne è parlato anche su altri media

L'oggetto in questione è una candela dal costo di 75 dollari che mescola geranio, bergamotto agrumato e cedro con rosa damascena e ambra. Questa sarebbe la genesi, mentre gli effetti sono stati polemiche e sold out. (QUOTIDIANO.NET)

Ecco che arriva Gwyneth Paltrow a farci ricredere con la sua candela all'aroma di vagina. Come tutto ciò che riguarda la sfera sessuale, c’è un vero e proprio tabù intorno a questa parte del corpo. (alfemminile.com)

La candela realizzata da Gwyneth Paltrow, ex moglie del cantante Chris Martin (ora felicemente fidanzato con Dakota Johnson), è andata esaurita in meno di 24 ore ma sembra che l’attesa per vederla tornare sugli scaffali virtuali di Goop non sarà poi molta. (cosmopolitan.com)

E nemmeno il nome scelto per il prodotto, commercializzato su Goop, sito "green" fondato dall'attrice. Douglas Little, celebre profumiere delle star, avrebbe fatto sentire una nuova flagranza alla Paltrow, composta - tra l'altro - da geranio, bergamotto e cedro, per avere un parere. (L'Unione Sarda.it)

L’attrice americana Gwyneth Paltrow ha lanciato sul mercato un nuovo business, una candela da lei ideata, ma con un nome che portato a tante critiche. Gwyneth Paltrow lancia una candela e la chiama “L’odore della mia vagina”. (UniversoMamma)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)