The Sandman: ascolta la colonna sonora completa della serie!

Ma c’è un aspetto che è completamente inedito nella serie, eppure deve in qualche modo riuscire a riflettere le suggestioni evocate dai fumetti: la colonna sonora.

I fan saranno concentrati sul verificare quanto questo adattamento sia fedele ai fumetti originali, sia nelle immagini che nei contenuti.

Potete sentire l’intera colonna sonora di The Sandman nel player qui sopra o qui sotto, o sulla piattaforma streaming che preferite. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altri giornali

Prima del tanto atteso lancio dello show, Den of Geek ha incontrato il team creativo dietro The Sandman per discutere della serie Netflix. I produttori della serie Netflix, basata sui fumetti di Neil Gaiman, sono estremamente fiduciosi, tanto che si sono messi a scrivere gli episodi della seconda stagione. (OptiMagazine)

Quali sono gli oggetti magici di Sandman che vengono utilizzati nei fumetti e nella serie TV? Acquista il nuovo cofanetto completo di The Sandman su Amazon oppure recuperare la nostra recensione di The Sandman, la serie TV. (Tom's Hardware Italia)

IL TRAILER. La prima stagione, composta da dieci episodi, è disponibile su Netflix dal 5 novembre. Nei panni di Morfeo erano stati presi in considerazione anche Tom York e Colin Morgan, ma il ruolo è poi andato a Tom Sturridge (Best Movie)

"Morfeo, la personificazione dei sogni e il protagonista delle serie è molto simile al personaggio ideato da Neil Gaiman nei suoi fumetti, ma gli altri personaggi e l'ambientazione sono rimasti fedeli al fumetto? Quali sono le differenze fra la serie TV e il fumetto di The Sandman? (Multiplayer.it)

La recensione di The Sandman, la serie adattamento del celebre fumetto di Neil Gaiman prodotta da Netflix e Warner Bros. Stenterete a crederci, ma è proprio ciò che sembra, state per leggere una recensione di The Sandman in cui non si parlerà della leggendaria serie a fumetti creata da Neil Gaiman, ma del tanto atteso adattamento per lo schermo. (Lega Nerd)

La storia è quella che i lettori di The Sandman conoscono bene, quella della cattività di Morpheus per mano di un negromante che lo evoca nel corso di una cerimonia il custode dei sogni invece della Morte. (Rolling Stone Italia)