"Ridurla così…". Il volto tumefatto, poi la foto di Guendalina Tavassi sparisce

Il dubbio corre sulla rete ma né l'influencer né sua madre sembrano al momento intenzionate a fornire ulteriori dettagli

Guendalina Tavassi è stata aggredita?

C'è mistero attorno alle storie pubblicate da Guendalina Tavassi e da sua figlia Gaia Nicolini.

Nella foto, Guendalina Tavassi, che indossa la mascherina, mostra che sotto il suo occhio si vede in maniera piuttosto chiara un grande ematoma scuro. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex gieffina Guendalina Tavassi ha pubblicato su Instagram nelle stories una foto che la vede con un occhio nero: il misterioso scatto è stato condiviso anche dalla figlia Gaia e poi fatta sparire dal social. (leggo.it)

Nelle ultime ore l'ex concorrente del Grande Fratello ed influencer si è immortalata sui social con un occhio gonfio e la didascalia: "Io fortunatamente sono ancora qua". Immagini a cui hanno fatto eco le parole della figlia Gaia: "A ridurre mia madre così, che schifo. (Today.it)

Guendalina Tavassi negli ultimi tempi è stata nel mirino del gossip a causa della fine chiacchierata del matrimonio con Umberto D’Aponte, da cui ha avuto Chloe e Salvatore, e l’inizio della nuova relazione sentimentale con Federico Perna, ristoratore romano. (Gossip News)