Bianca Atzei racconta il dramma: “Ho perso il mio bambino”

Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Bianca Atzei racconta il suo dramma. La cantante ha raccontato che lei ed il suo compagno, Stefano Corti, hanno provato ad avere un figlio per più di un anno

Bianca Atzei, nel corso delle scorse ore, ha raccontato il dramma che sta vivendo: “Ho perso il mio bambino”.

Le sue parole, di reazione ad una situazione molto difficile da affrontare, possono essere d’aiuto a tante altre ragazze che come lei stanno affrontando il dramma dell’aborto. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri media

Nel momento in cui ha capito di essere pronta ad avere un figlio, Bianca Atzei ha cominciato a sperare di poter realizzare il suo desiderio Momento difficile per Bianca Atzei che, su Instagram, si è lasciata andare ad una struggente confessione condividendo con i fans il momento difficile che sta affrontando insieme al fidanzato Stefano Corti. (CheDonna.it)

Con un lungo messaggio su Instagram, Bianca Atzei ha spiegato il significato del post sofferente pubblicato nelle scorse settimane. LEGGI ANCHE > > Alba Parietti, è di nuovo polemica sui social: “Aveva una famiglia”. (DirettaNews.com)

Qualche giorno fa aveva scritto sui social: «Sto attraversando uno dei momenti peggiori della mia vita», poi era sparita lasciando grande preoccupazione tra i suoi fan. Quando realizzi di sentirti pronta a diventare madre ecco che quello si trasforma nella cosa che più desideri al mondo (corriereadriatico.it)

Bianca Atzei e Max Biaggi: la rottura. In passato Bianca Atzei ha più volte parlato del dolore provato quando era stata lasciata da Max Biaggi, con cui aveva vissuto una lunga e importante relazione Attraverso un post sui social Bianca Atzei ha annunciato di aver perso il figlio che lei e Stefano Corti stavano aspettando insieme. (Notizie.it )

Su Instagram Bianca Atzei ha raccontato il dramma della gravidanza interrotta, un dolore vissuto con il compagno Stefano Corti. Un dolore troppo grande quello che stanno provando Bianca Atzei e Stefano Corti. (SoloGossip.it)

Purtroppo però Bianca Atzei e Stefano Corti hanno perso il bambino per un aborto spontaneo Il suo cuore è tornato a sorridere grazie a Stefano Corti, il suo nuovo fidanzato. (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr