Juve, Cambiaso rientra contro l'Inter

Juve, Cambiaso rientra contro l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(Adnkronos) - Non arrivano buone notizie in casa Juventus sul fronte Cambiaso. Dopo aver già saltato la sfida con l'Empoli, il difensore sarà assente anche contro il Como e nelle prossima sfida di Champions League contro il Psv. Ma il rientro dell'esterno bianconero è sempre più vicino. L'esterno bianconero avrebbe messo nel mirino la sfida con l'Inter in programma il prossimo 16 febbraio per tornare a disposizione di Thiago Motta (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono state settimane molto complicate quelle di Andrea Cambiaso. Le voci di mercato si sono riflesse inevitabilmente sul campo, con delle difficoltà che sono apparse evidenti, anche a causa di un fastidio alla caviglia che non si è ancora risolto del tutto. (CalcioMercato.it)

Juventus, quando torna Cambiaso? (ilBianconero)

Andrea Cambiaso salterà anche la sfida contro il PSV in Champions League. Il giocatore azzurro non ha recuperato ancora da questo problema alla caviglia che gli ha già fatto saltare le ultime sfide in bianconero e anche oggi si è allenatore a parte, saltando la rifinitura con i compagni. (Tutto Juve)

Cambiaso: la caviglia è ancora dolorante, ma spera di esserci contro l’Inter

I bianconeri hanno già incrociato gli olandesi nel corso della 1^ giornata della Phase League, quando riuscirono a imporsi con il risultato di 3-1, grazie ai gol di Yildiz, McKennie e Gonzalez che certificarono il dominio della formazione di Thiago Motta (FantaMaster)

La speranza è di riavere Cambiaso per la partita di domenica sera contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Una perdita pesante, che sta costringendo Thiago Motta a soluzioni d’emergenza. Champions a forte rischio per Andrea Cambiaso. (La Gazzetta dello Sport)