Covid, linee guida Regioni Rsa: Accesso visitatori e uscite con valutazioni ds

Covid, linee guida Regioni Rsa: Accesso visitatori e uscite con valutazioni ds
Per saperne di più:
LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo prevede la bozza delle linee guida che le Regioni proporranno al governo

Roma, 4 mag.

(LaPresse) – Per l’accesso dei visitatori e l’uscita degli ospiti delle Rsa “viene disciplinata la previsione in cui all’interno delle strutture vi sia la presenza di casi positivi tra gli ospiti o il personale, per cui l’accesso dei visitatori è consentito esclusivamente sulla base delle valutazioni della Direzione Sanitaria ovvero del referente medico/referente Covid-19 della struttura”. (LaPresse)

Su altre testate

Il lancio dei nuovi Apple AirPods 3 potrebbe essere molto vicino. Ad avanzare l’ipotesi è Hits Double Daily, che ritiene probabile l’arrivo degli auricolari in concomitanza con il lancio del nuovo piano Apple Music HiFi (Tecnoandroid)

Stelo in bilico su AirPods. Inoltre, una nuova generazione per la funzione di cancellazione del rumore e la modalità trasparenza (WeAr news)

Forse aspettavate da tempo uno sconto così, in modo da poter avere finalmente le migliori cuffie Apple disponibili sul mercato. Onde evitare di perdere l’occasione, anche perché potrebbero terminare i pezzi disponibili, meglio approfittare subito dell’offerta sugli Apple AirPods Pro, su Amazon con lo sconto del 28%, al prezzo di 199,99 euro. (Computer Magazine)

WWE, Smackdown interessa a Apple Tv e Amazon?

Abbiamo anche controllato i file interni di iOS 14.5 iOS 14.6 beta 2 (Rilasciato questa settimana), ma le icone non ci sono. Sebbene sia supportato il codec audio ALAC HiFi di Apple, l’app Music non ha mai supportato Dolby Atmos o Dolby Audio. (sdionline)

_podcast - unicaVia_ *Ascolta su Spotify* - ilgiornale : AirTag è il nuovo dispositivo di localizzazione presentato da Apple, per trovare piccoli oggetti come chiavi o devi… - La tesi è che Cupertino abbia distorto la competizione nel mercato dello streaming musicale nell’area economica europea. (Zazoom Blog)

WWE, Smackdown approda su Amazon e Apple? Non è detto che abbandoni FOX, ma potrebbe esserci qualcosa con Apple e Amazon che sono grandi aziende e possono pagare tanti soldi per investire nei loro servizi di streaming (Amazon Prime Video e Apple TV). (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr