Simona Ventura al lavoro col figlio di Barbara d'Urso: "Si chiama meritocrazia"

Quello con Simona Ventura, sarà il primo programma televisivo

Chi è Emanuele Berardi, figlio di Barbara d'Urso. Berardi, invece, è in produzione.

"Tra i soci c’è anche il figlio di un giovane professionista molto capace che gode di tutta la mia stima!

Le dichiarazioni di Simona Ventura. "Per la parte esecutiva (della trasmissione, ndr) mi sono affidata ad un gruppo di giovani assai talentuosi", scrive Ventura su Twitter. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Citofonare Rai2”, ecco il titolo del nuovo programma di Simona Ventura e Paola Perego. Amiche nella vita ma anche colleghe, come sarà questo binomio televisivo? A rivelarlo è stata la stessa Simona Ventura nel programma radiofonico di Radio2, “Il Momento Migliore” di Paola Perego. (SuperGuidaTV)

Un aspetto curioso, che ha portato a non poche polemiche sui social, è il fatto che tra i soci produttori vi è il figlio di Barbara d’Urso. Sabato 24 luglio Simona Ventura torna in tv con Discovering Simo, la seconda stagione del suo programma. (Gossip e TV)

Intervistata dal settimanale Chi, la brava e simpatica conduttrice ha parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi e commentato la partecipazione di Morgan alla nuova edizione di Ballando con le stelle. (ComingSoon.it)

Forza della natura – . Vanno così anche a scemare tutti pettegolezzi che vedevano in passato Barbara D’Urso e Simona Ventura poste in contrapposizione al punto di parlare di una vera e propria antipatia reciproca? La cosa a quanto pare ha suscitato già polemica, tanto da costringere Simona Ventura a intervenire direttamente. (Yeslife)

Io preferisco morire, quando sarà, pensando di aver fatto la cosa giusta per me e per gli altri Anche in passato a dirla tutta si moriva con certe fake news, ma ora si muore di più. (Vanity Fair.it)

Non mancano le critiche per la scelta di collaborare con il figlio di Barbara D’Urso. Il format, in onda dal 24 luglio su Discovery +, è prodotto dalla Addictive Ideas, realtà in cui collabora Emanuele Berardi, il figlio della D’Urso, nella vita videomaker e fotografo. (Yeslife)