Juventus: è fatta per il centrocampista, arriva la stella di EURO2020

Juventus: è fatta per il centrocampista, arriva la stella di EURO2020
Più informazioni:
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Juventus, in arrivo un altro vincitore: non solo Locatelli!

Calciomercato Juventus: quasi fatta per Locatelli, svolta contropartita. Manuel Locatelli è l’obiettivo principale per il calciomercato della Juventus.

Mercato Juventus: affare Locatelli, incontro e formula. La Juventus vuole chiudere per Manuel Locatelli, rinforzo di mercato ideale per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, occasione d’oro: il Man Utd offre il centrocampista

LEGGI: Calciomercato Juventus, cessione stabilita: ecco quanto incasserà il club. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Allegri parte forte e i giocatori ammettono: "Ritmi massacranti". Ritmi più alti rispetto all'inizio dell'era Pirlo e non c'è da stupirsi, perché il nuovo tecnico bianconero ha in mente una Juve più fisica, più intensa e più sul pezzo. (TUTTO mercato WEB)

Un'idea condivisa dal club, convinto di farlo tornare al centro del progetto futuro. Secondo Sky Sport infatti una delle prime mosse del nuovo allenatore bianconero è stata proprio quella di chiedere alla società di rinnovare il contratto de La Joya. (ilBianconero)

Il mercato è fermo, ma è destinato a muoversi. Aspettando Manuel, aspettando soprattutto il segnale definitivo di Cristiano. (ilBianconero)

Notizie Serie A LIVE 19 luglio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale

La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa» ieri era Andrea D’Amico è stato ospite di Sky ed ha fatto il punto sul mercato in casa Juventus. (JuveLive)

Fagioli è uno di quei giocatori che messo in un contesto performante gioca meglio che in un contesto meno tecnico" Allegri vuole vederlo all'opera in ritiro per capire quanto spazio dare a questo ragazzo che se l'è già meritato l'anno scorso dimostrando di essere pronto per diventare gradualmente protagonista anche nella Juventus (ilBianconero)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. Lunedì 19 luglio: notizie Serie A. CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr