OPS Mediobanca, niente esercizio della Golden Power

OPS Mediobanca, niente esercizio della Golden Power
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Soldionline ECONOMIA

In riferimento all’offerta pubblica di scambio sulla totalità delle azioni ordinarie di Mediobanca, Banca MPS ha comunicato che la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha deliberato il non esercizio dei poteri speciali (Golden Power) in accoglimento della proposta del Ministero dell’Economia e delle Finanze. (Soldionline)

Ne parlano anche altre fonti

Banca Mps in rialzo a Piazza Affari (sale il FTSE MIB ) assieme al comparto delle banche, mentre si avvicina l’assemblea dei soci e nel giorno in cui il Governo ha deciso che non eserciterà il Golden Power sull'operazione di conquista di Mediobanca . (Il Sole 24 ORE)

A24 ha recentemente rilasciato il teaser trailer di “Eddington”, un film scritto e diretto da Ari Aster che vanta un cast di alto profilo, con Joaquin Phoenix nel ruolo principale. Il teaser offre un’anticipazione visiva del film, che è descritto come un ‘western thriller’ e si preannuncia intenso nell’esplorazione di tematiche legate a cospirazioni. (SofiaOggi.com)

Il consiglio dei ministri, accogliendo la proposta del Mef, ha deliberato di non esercitare i poteri speciali 'golden power' sull'offerta pubblica di scambio di Mps su Mediobanca. Banca Monte dei Paschi di Siena - si legge in una nota - informa che la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha deliberato, in accoglimento della proposta del Ministero dell'Economia e delle Finanze, il non esercizio dei poteri speciali ai sensi del decreto-legge 15 marzo 2012 n. (la Repubblica)

L’inchiesta Lucci: dentro il potere oscuro della Curva Sud

Lo studio è del portale BonusFinder, uno studio rilanciato nei giorni scorsi da varie testate nazionali e che dimostra ancora una volta come l'Italia sia davvero un museo a cielo aperto, con 62 siti iscritti nella lista dei Patrimoni dell'Umanità dell'Unesco. (Tarantini Time Quotidiano)

La leggenda uruguaiana si avvicina al tramonto della carriera, ma prima potrebbe regalare un’ultima emozione ai suoi tifosi. (Napolipiu.com)

Fonte foto: Museo Grigio Luca Lucci, ex leader della Curva Sud del Milan, svela rapporti opachi con dirigenti rossoneri e forze dell’ordine: tra accuse di violenza, gestione parallela e silenzi pesanti, il calcio italiano trema. (News Sports)