Afghanistan, stop alle attrici e giornaliste senza hijab - Metropolitan Magazine

Afghanistan, stop alle attrici e giornaliste senza hijab - Metropolitan Magazine
Metropolitan Magazine ESTERI

Un grandissimo passo indietro per le donne afgane, nuovamente private di tutti i diritti ottenuti durante gli anni del governo occidentali.

Un passo indietro per le donne in Afghanistan. I Talebani hanno diramato una nuova “linea guida religiosa” a tutti i media: in Afghanistan è consigliato non mandare in onda serie tv e soap opera nelle quali appaiono attrici e le giornaliste dovrebbero indossare lo hijab durante i loro servizi. (Metropolitan Magazine )

La notizia riportata su altri giornali

I talebani hanno pubblicato una nuova lista di «linee guida religiose» per i media che invita i canali televisivi dell’Afghanistan a smettere di mandare in onda spettacoli e soap opera con attrici e le giornaliste ad indossare l’hijab islamico mentre presentano i loro servizi. (Corriere del Ticino)

Alle giornaliste televisive il governo chiede di indossare un velo più coprente del foulard usato in precedenza per coprirsi il capo Roma, 23 nov — Via le donne dalle soap opera femminili: non è Lercio, ma la nuova regola imposta dai talebani sugli spettacoli televisivi in Afghanistan (Il Primato Nazionale)

Talebani ormai senza freni in Afghanistan. Appello inascoltato da un regime che ha già mostrato ripetutamente il suo volto brutale e oscurantista. (ART News - Agenzia Stampa)

Taliban to Stop Afghan Women From Appearing in TV Dramas and Soap Operas - afnews.info

– KABUL, 22 NOV – I Talebani hanno pubblicato una. nuova “linea guida religiosa” per i media che invita i canali. televisivi dell’Afghanistan a smettere di mandare in onda. spettacoli e soap opera con attrici e le giornaliste ad. (Corriere Quotidiano)

Già private di scuole, università e lavori a contatto con il pubblico, gli ‘studenti coranici’ dicono no, alle serie tv e alle soap opera con attrici, mentre le giornaliste dovranno indossare il velo islamico. (ART News - Agenzia Stampa)

Fai click qui di seguito:. E se cerchi altro, magari con un po’ di sconto…fai CLICK ! Click qui sotto:. 4.260. persone, in questo momento, stanno leggendo afNews insieme a te! (AFNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr