No Meloni, combattere per i propri diritti civili o per imporre una dittatura non è la stessa cosa

The Vision INTERNO

Parliamo dello stesso Trump considerato strategico nella nascita del Governo Conte bis, con il famoso tweet nel quale sperava di continuare a lavorare con “Giuseppi”?”.

Il suo primo commento – pubblicato su Facebook la sera del 6 gennaio – riassume il significato stesso di mistificazione: “Mi auguro che le violenze cessino subito come chiesto dal Presidente Trump”.

Ne approfitta, però, per attaccare gli avversari politici: “In queste ore Donald Trump viene dipinto dalla sinistra come un dittatore, un malato di mente, un uomo pericoloso da mettere al bando. (The Vision)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matteo Salvini (nella foto), quando ormai la sorte del governo Conte II sembra segnata, preferisce non rivelare alcuna mossa. Matteo Salvini (nella foto), quando ormai la sorte del governo Conte II sembra segnata, preferisce non rivelare alcuna mossa. (QUOTIDIANO.NET)

''Domani Conte venga in Parlamento a spiegare agli italiani cosa sta succedendo. "Chiediamo che domani Conte venga in Parlamento. (la Repubblica)

Prosegue infatti un presidio di alcune lavoratrici ed imprenditrici di sale giochi, sale scommesse e sale bingo, davanti a Monte Citorio ed è proprio durante questo presidio che l’organizzatrice della manifestazione, Antonia Campanella – Presidente Emi Rebus e membro del Comitato Direttivo di GiocareItalia – ha avuto modo di incontrare l’on. (AGIMEG)

Renzi: "Non consentiremo e nessuno pieni poteri" POLITICA Matteo Renzi: «Confermate le dimissioni delle ministre di... Tutte.. (Il Messaggero)

Conte si dimetta. Lo afferma su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. (LiberoQuotidiano.it)

Come ricorda LiberoQuotidiano, alle consultazioni europee del 2019 il partito ora guidato da Zingaretti si attestava al 22,7% mentre Fratelli d'Italia al 6,44%. Con buona pace di chi proprio non accetta l'ascesa della Meloni, è Fratelli d'Italia il partito a registrare la crescita maggiore. (ilGiornale.it)