Facebook down in tutto il mondo: cosa succede

Facebook down in tutto il mondo: cosa succede
ViaggiNews.com SCIENZA E TECNOLOGIA

L’hastag Facebook down diventa trend topic. Non è un buon momento per Facebook.

Questa volta il Facebook down non si ripercuoterà solo nell’umore degli utenti che sono corsi in massa su twitter dove l’hashtag facebook down è già trend topic, ma anche in Borsa.

Facebook down.

Da quel che sembra il problema che ha causato il crash di Facebook è piuttosto serio che ha causato un down di Facebook in tutto il mondo. (ViaggiNews.com)

Su altri giornali

Così Facebook accoglie questa sera gli utenti che provino ad accedere alle pagine del social network. Ed anche Instagram non se la passa bene. Sorry, something went wrong. (Smartworld)

La particolarità di questo down è che arriva dopo pochi giorni la pubblicazione dei dati relativi a più di mezzo miliardo di account Facebook. Non funzionano ne le versioni desktop per i browser ne le varie applicazioni pensate per poter usare le piattaforme. (Tecnoandroid)

Poco dopo le 23:30 gli utenti hanno iniziato a riscontrare problemi a inviare e ricevere messaggi e ad accedere alle piattaforme. Gravi PROBLEMI di CONNESSIONE su FACEBOOK e INSTAGRAM. Gravi problemi. Le piattaforme di Facebook Inc WhatsApp, Facebook, Messenger di Facebook e Instagram sono down. (iLMeteo.it)

Improvviso down Facebook e Instagram: problemi per le due app, non funziona nulla

I DISAGI Twitter down per mezz'ora, impossibile scorrere la timeline per. SOCIAL WhatsApp, l'ultimo accesso dei contatti «non. SOCIAL Instagram e Facebook down, problemi per molti utenti. APPROFONDIMENTI DISSERVIZI Instagram down, problemi in molte zone in Italia: 7 giorni fa il. (ilmessaggero.it)

Si tratta del terzo blackout in sole due settimane per i social network. Gli utenti lamentavano difficoltà nell’invio dei messaggi e difficoltà nell’interagire con le chat bloccate da un ‘problema di connessione’. (IL GIORNO)

Confermato il doppio down Facebook e Instagram: misteriosi problemi, non funziona nulla. Dunque, nel caso in cui abbiate riscontrato problemi con le due piattaforme, ora sapete che non siete i soli, alla luce di un doppio down Facebook e Instagram che sta creando notevoli disagi in Italia. (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr