C'è un nuovo colosso dello streaming

Ticinonline ECONOMIA

La nuova realtà sarà più grande di Netflix o di Nbc Universal, diventando la seconda azienda mediatica americana dopo Disney

Un'operazione da 43 miliardi di dollari che farà nascere un gigante dello streaming per lanciare la sfida ai concorrenti Netflix e Disney.

L'obiettivo è anche di tagliare i costi annuali di almeno tre miliardi di dollari.

Il colosso americano delle telecomunicazioni AT&T ha annunciato la fusione della sua filiale WarnerMedia, proprietaria di CNN e HBO, con il gruppo mediatico Discovery, che detiene fra gli altri Eurosport. (Ticinonline)

Su altri giornali

Arriva su Netflix Home – A casa: Quando l’alieno disadattato Oh invita l’intera galassia a una festa per sbaglio, si dà alla fuga per evitare guai e fa amicizia con la coraggiosa umana Tip. Storia di fantascienza animata che ha conquistato il primo posto al botteghino nella settimana d’esordio. (PlayBlog.it)

Ormai da tempo gli utenti sono abituati alla condivisione di password e account per i principali servizi di streaming, come Netflix, Amazon Prime e altri ancora. Secondo le stime sono diversi miliardi di dollari in gioco, in entrate mancate, a causa della condivisione delle password e degli account. (macitynet.it)

Per aiutarti a non perdere i titoli migliori, qui sotto abbiamo stilato per te una lista contenente cinque film da guardare in streaming su Netflix, Disney+ e Prime Video. Extinction. Continuiamo la nostra lista dei migliori film sulle invasioni aliene da guardare in streaming con un altro titolo disponibile su Netflix, Extinction. (Team World)

Netflix, le due offerte imperdibili per film e serie tv. I clienti potranno accedere a tutti i titoli della piattaforma streaming TIMvision, a tutte le serie tv di Netflix, con TIMvision Box in comodato d’uso a costo zero. (Tecnoandroid)

Special (stagione 2). In questa terza settimana di maggio torna anche un altro titolo già noto al pubblico di Netflix. Tutte le uscite Netflix di questa settimana (film e serie tv). 19 maggio. Che fine ha fatto Sara? (Today.it)

Infatti AT&T Inc. Da oramai diversi anni Netflix è la principale applicazione di streaming video, con serie tv, documentari e tanto altro che attira milioni di abbonati, ma adesso una nuova minaccia è pronta ad impensierirla. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr