Lite sul costo della corsa, tassista aggredisce una cliente a Firenze - Toscana

Lite sul costo della corsa, tassista aggredisce una cliente a Firenze - Toscana
Ansa INTERNO

Secondo quanto reso noto in un comunicato, il tassista è accusato di aver aggredito una sua cliente, ieri mattina a Firenze in via Tornabuoni.

Aggressione di un tassista a una cliente nel centro di Firenze ieri sera: a testimoniarlo anche un video diffuso sui social.

Sulla vicenda è intervenuta la cooperativa di tassisti 4242 Socota annunciando di aver avviato un procedimento disciplinare verso il tassista, suo associato. (Ansa)

Su altri media

È quanto si vede in un video ripreso da un passante e diffuso su Instagram dalla pianista Giulia Mazzoni che ha fatto il giro del web. A compiere l’aggressione ai danni di una turista canadese, un tassista di Firenze (Il Fatto Quotidiano)

Ho subito segnalato il fatto al questore Nardella ha reso noto di avere contattato il questore Auriemma: «La brutale aggressione del tassista della scorsa notte ad una donna è inaudita e deprecabile. (leggo.it)

La violenta lite fra un tassista e una cliente a Firenze, nella centrale via Tornabuoni, alle prime ore di giovedì 13 gennaio: un video diventato virale sui social. La causa scatenante sarebbero le proteste della donna per i 12 euro già caricati sul tassametro alla partenza: il litigio è culminato in uno schiaffo e un calcio alla turista canadese (LA NAZIONE)

Tassista violento a Firenze, l'invito del collega napoletano

La ragazza ha detto che la lite sarebbe partita già quando i due erano dentro il veicolo, con il tassista che avrebbe spaccato il divisore anti-Covid per poi sputarle sul viso. La Socota ha condannato «senza riserve» il tassista, aprendo un procedimento disciplinare per accertare quanto accaduto (Open)

Il 4242, società cooperativa tassisti (SoCoTa) del tassista di Firenze venuta a conoscenza del video, ha condannato “senza riserve il comportamento del collega, qualunque siano gli accadimenti in precedenza occorsi”. (Secolo d'Italia)

Tassista violento a Firenze. La vittima ha sporto denuncia all’autorità giudiziaria e definito il capoluogo toscano come una città poco sicura. Per la signora giro gratis nella città di Partenope” Tassista violento a Firenze. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr