Draghi: ''Con recovery 500 milioni per Roma''

Corriere della Sera INTERNO

Roma, 27 aprile 2021 "Per quanto riguarda Roma il Pnrr prevede un'iniziativa specifica da 500 milioni di euro per valorizzare il patrimonio della città", così il presidente del Consiglio Draghi alla Camera.

/ WebTv Camera

(Corriere della Sera)

Su altre fonti

The post Cashback, superato il mezzo miliardo di transazioni appeared first on Punto Informatico. Mezzo miliardo di transazioni con strumenti digitali registrate da 8,5 milioni di italiani attivi sul cashback: un nuovo traguardo superato. (HelpMeTech)

Ciò vale anche per la marcia dell’economia: gli Usa nel primo trimestre hanno fatto registrare l’1,7% in più. Il Covid-19 picchia ancora duramente e la campagna vaccinale è molto indietro rispetto agli Stati Uniti. (Il Sussidiario.net)

Nel senso che il sostegno dei partiti sarà pronto a venirne a meno, allorché l’ambizioso piano di Draghi incontrasse difficoltà lungo il cammino. Il Piano sono io», titolava il «Manifesto», nel riferire il discorso in Parlamento del presidente del Consiglio Mario Draghi. (Gazzetta di Parma)

Vogliamo o no affrontare il problema Sud senza sminuzzarlo in mille coriandoli? A Bruxelles sanno che se salta il Sud, salta l’Italia e se salta l’Italia, salta l’Europa (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Adesso mancano solo le vignette -ma arriveranno presto anch’esse- di un Draghi senza più artigli e autorità, mandato abusivamente da Mattarella a Palazzo Chigi e destinato a fare la stessa fine opaca di tutti, o quasi, i suoi predecessori Le toghe sono ormai divorate dal tarlo della autoreferenzialità che sono riuscite a imporre a tutti gli altri poteri dello Stato. (Policymakermag)

Il testo sarà materialmente spedito oggi: una data fortemente difesa dal presidente Mario Draghi, perché consente l’arrivo della prima tranche di fondi già in estate. La Commissione infatti ha otto settimane per presentare al Consiglio i piani ricevuti per l’approvazione e il Consiglio ha a sua volta quattro settimane per l’approvazione con maggioranza qualificata. (La Gazzetta di Modena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr