Seedorf svela: “Milan? Ho un grande rammarico. Vi spiego” | News

Pianeta Milan SPORT

L’Olanda è il mio Paese: zero chiamate

Milan, il rammarico di Seedorf. Clarence Seedorf, ex giocatore e allenatore del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

“Un rimpianto è la panchina del Milan: per contratto dovevo partire a giugno, ho accettato di arrivare prima e poi non ho potuto continuare.

Seedorf ha svelato un rammarico relativo alla sua esperienza sulla panchina rossonera. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

QUESTIONE RAZZIALE- «Se guardiamo i numeri non ci sono persone di colore nelle posizioni di maggior potere nel calcio Perchè i grandi campioni non hanno chance in Europa dove hanno scritto pagine di storia del calcio? (MilanNews24.com)

Milan-Inter, l’intervista a Seedorf. Clarence Seedorf ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. «Spero abbiano riflettuto: sono due giganti del calcio, hanno la responsabilità di promuoverlo nel modo migliore». (Pianeta Milan)

Come può vincere questo derby il Milan e come l’Inter? "Essere flessibile è necessario per un allenatore esperto come Conte, in una squadra importante come l’Inter. (fcinter1908)

Intervistato a poche ore dal derby da La Gazzetta, l’ex bandiera rossonera (ma con un passato anche in nerazzurro), Clarence Seedorf ha toccato diversi argomenti. Dalla lite Ibra-Lukaku “devono capire che i giganti del calcio sono un esempio per tutti”, all’investitura di Barella come miglior centrocampista italiano “non può ancora definirsi il miglior centrocampista italiano perché bisogna analizzarne il rendimento dopo più anni”. (alfredopedulla.com)

In vista del derby, La Gazzetta dello Sport ha intervistato Clarence Seedorf, uno che di stracittadine ne ha giocate (e vinte) parecchie. Giocare subito una gara come un derby è quasi meglio, se ritrovi energie anche mentali dopo Belgrado. (Milan News)

È un Clarence Seedorf a 360 gradi, quello che parla ad Andrea Elefante a poche ore dal derby di Milano in un'intervista esclusiva alla Gazzetta. Infine l'accusa: "Da lì in poi ho avuto pochissime offerte in Italia, in Olanda e in Europa (La Gazzetta dello Sport)