Formula 1, classifica Mondiale piloti e costruttori dopo GP Monza

AutoMotoriNews SPORT

La classifica completa del Mondiale piloti e costruttori di Formula 1 dopo il GP Monza con gli effetti dell’incidente tra Hamilton e Verstappen. Finisce dopo metà gara il GP Italia di Max Verstappen e di Lewis Hamilton.

Le due monoposto, una incastrata nell’altra dopo la prima chicane, sono l’immagine più forte della corsa e forse dell’intero Mondiale.

Ha ora cinque lunghezze di vantaggio dopo 14 GP disputati. (AutoMotoriNews)

Su altre fonti

Gli steward hanno infatti deciso di sanzionare Max Verstappen con una penalità di 3 posizioni da scontare sulla griglia di partenza del prossimo Gran Premio di Russia, in programma a Sochi domenica 26 settembre. (OA Sport)

"E' un peccato che sia successo, ma alla fine per fare la curva ci vuole la collaborazione di entrambi. "Fino a quel momento era stata una gara fantastica, poi sono andate storte alcune cose. (Automoto.it)

La 33 ha frenato tardi e ha iniziato a muoversi verso la 44, nonostante in nessun momento sembri trovarsi in vantaggio rispetto alle ruote anteriori della 44", spiega poi il comunicato 12 Settembre 2021. (Sportal)

Speriamo di sbagliarci, ma Max e Lewis sembrano aver ingaggiato una lotta senza esclusione di colpi. Ma dobbiamo essere positivi e credere persino che Charles Leclerc sia disposto a prolungare il suo contratto fino al 2026 (Tiscali.it)