Tomori, guarito dal Covid, torna contro il Genoa. Titolare anche Giroud

Milan News 24 SPORT

Insieme all’inglese ci sarà anche Olivier Giroud. Fikajo Tomori torna titolare dopo l’assenza causa positività al Covid.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Fikajo Tomori torna titolare dopo l’assenza causa positività al Covid.

L’inglese farà coppia centrale con Matteo Gabbia contro il Genoa.

Insieme all’ex Chelsea, come riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, ci sarà anche Olivier Giroud, visto che Ibrahimovic è fuori per squalifica

(Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex centrocampista dell'Inter, Juan Sebastian Veron, è già in clima derby d'Italia per il match di questa sera tra i nerazzurri e la Juventus Inter, Veron è sicuro: “Lautaro è più decisivo di Dybala, sogno un suo gol stasera”…. (Footballnews24.it)

Si attendono notizie più dettagliate nelle prossime ore: il noto procuratore rimarrà sotto osservazione. Da verificare le sue condizioni di salute: le ultime. Renato Panno. Secondo quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport' Mino Raiola è stato sottoposto ad intervento chirurgico d'urgenza all'Ospedale San Raffaele di Milano (Pianeta Milan)

A differenza del momento negativo del Genoa. In realtà il tecnico ucraino con tutta probabilità non sarà in panchina contro il Milan nel match di domani causa la positività al Covid 19 riscontrata nei giorni scorsi (Il Milanista)

"AC Milan comunica che Ciprian Tatarusanu è risultato negativo al Covid-19. Il portiere, che in stagione era stato chiamato in causa al momento dell'infortunio di Mike Maignan, infatti, è risultato negativo all'ultimo tampone di controllo effettuato. (ItaSportPress)

Il portiere romeno, rivelatosi preziosissimi durante l'assenza del titolare Maignan , è infatti ufficialmente guarito dalla malattia, come reso noto da un comunicato del Milan. Dopo Fikayo Tomori, infatti, anche Ciprian Tatarusanu ha superato la parentesi Covid. (Sportevai.it)

In questo inizio di 2022, Stefano Pioli ha dovuto fare a meno di diversi giocatori, compresi alcuni che sono purtroppo risultati positivi al Covid-19. Stefano Pioli valuterà chi togliere tra oggi e domani, anche se non è escluso che il francese possa essere utilizzato come terzino destro per far riposare Florenzi, lasciando così il centro della retroguardia del Diavolo a Gabbia e Tomori (Milan News)