Juventus senza Champions League? Rinuncia a 70/80 milioni

Juventus News 24 SPORT

Juventus senza Champions League?

A partire dal 2012-13, la stagione successiva al primo scudetto e quindi coincidente con il ritorno in Champions, la Juve ha incassato circa 720 milioni di premi Uefa, compresi quelli di questa edizione.

Il danno economico sarebbe più che ingente. La Juventus ha iniziato la propria battaglia per rientrare tra le prime 4 del campionato.

Come scrive Gazzetta un quarto del giro d’affari operativo della Juve dipende dalla Champions League. (Juventus News 24)

Su altri media

La gara di Torino contro la Juventus per il Napoli non è a rischio. I calciatori azzurri, dopo la positività di un componente dello staff sanitario, hanno effettuato un nuovo ciclo di tamponi che hanno dato tutti esito negativo. (Tuttosport)

Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici è una persona di calcio da tempo, conosce Jorginho e secondo me in Italia interessa anche a Milan e Inter, non solo alla Juve (Europa Calcio)

C'è stata molta confusione e si è progettata male la squadra. In questo momento il Napoli è migliore della Juve, il discorso è molto chiaro: in questo momento la Juve non è la Juve (CalcioNapoli24)

tasera, finalmente, si giocherà la non-partita del 4 ottobre 2020, inizialmente annullata, perché l’Asl campana impedì al Napoli di partire alla volta di Torino, a causa delle due positività al Covid-19 di Zielinski ed Elmas. (ilBianconero)

Ora sinceramente non ci sto pensando, perché la mia concentrazione è tutta sul Chelsea, però se c’è la possibilità di tornare, un giorno, non si sa quando, certo che mi farebbe piacere“. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

È stata un’esperienza bellissima, mi sono affezionato alla città e ai tifosi. Ora non ci penso, c’è tanto da fare qui e voglio vincere. (CIP)