SWAGG mostra un blueprint dell'XM4 più forte della versione base: polemica nella community

XM4 – Il celebre content creator del FaZe Clan Swagg ha recentemente pubblicato un video in cui afferma che un progetto arma di Warzone sarebbe caratterizzato da delle caratteristiche base migliori rispetto alla versione standard.

L’ADS altro non è che la velocità con cui l’arma passa da normale a modalità mirino ed è pronta a fare fuoco.

Loadout + Video di Swagg sul nuovo XM4. Cosa ne pensate community?

Entrambi questi fattori, come spiegato sia da Swagg che da TrueGameData, influiscono a rendere più basso il TTK dell’XM4, e quindi di fatto a renderla un’arma decisamente migliore rispetto alla sua controparte “non a pagamento”. (Powned.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stiamo parlando del Rifornimento, perk da inserire nel secondo slot che garantisce una ricarica costante dell’equipaggiamento (sia tattico che letale) ogni 50 secondi. Anche Tracker è un perk molto buono, ma JGod lo consiglia solamente per la modalità SOLO. (Powned.it)

Anche se questo può sembrare piccolo come errore, in realtà è più grosso di quel che sembri, soprattutto considerando quanto sia diffuso. Call of Duty Black Ops Cold War, l’ultimo capitolo della longeva saga sparatutto di casa Treyarch e Raven Software, ultimamente sembra aver fatto parlare di se. (vigamusmagazine)

In passato ti avevo già parlato di alcune delle armi reali presenti su COD Warzone e in quell’occasione abbiamo analizzato nel dettaglio armi come il Rytec AMR, l’FN Scar 17 la tanto amata MP5, il FAL e tante altre. (iCrewPlay.com)

La novità più grande ovviamente riguarda un nuovo fucile tattico in arrivo nella giornata di domani. Fateci sapere cosa ne pensate di Call of Duty Warzone qui sotto con un commento dedicato (Tom's Hardware Italia)

La seconda novità riguarda le playlist per la modalità multigiocatore di Call of Duty Black Ops Cold War. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty! (NerdPool)

Non solo loro a confermarlo, ma i dati parlano chiaro: oltre 150 milioni di utenti ogni mese e 500 milioni di download su smartphone! Si aggiudica di stare sul podio anche la Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Cold War. (Gaming Today)