Ufficiale - Revocato il pubblico interesse di Tor di Valle

Il Romanista SPORT

La seduta può riprendere. 16:35 - Seduta sospesa per la mancanza del numero legale. 16:22 - Solo 16 i votanti, tanto basta per garantire il numero legale.

Il numero legale resta a 16. 16:07 - In corso la votazione degli ordini del giorno.

14:36 - Seduta ripresa ancora con l'appello per la verifica del numero legale.

In questa seconda convocazione saranno sufficienti 16 consiglieri per garantire il numero legale, ed è quindi più che probabile che si arrivi a dama

Cristina Grancio annuncia anche lei che non parteciperà al voto, influendo anche sul numero legale dei presenti. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Infatti, nella giornata odierna, si è riunita l’Assemblea capitolina in seconda convocazione e con una votazione unanime, 17 voti favorevoli su 17 partecipanti, ha approvato la delibera sulla revoca del progetto. (Calcio In Pillole)

Non soddisfatta della decisione resta però Eurnova, che ha infatti inviato una nota per esprimere la propria posizione. Roma, ulteriore evidenza che tale decisione è stata portata avanti non nell’interesse dei cittadini ma per ottenere il favore di una società di calcio (LAROMA24)

Lui si è lanciato una campagna di elettorale urbanistica, invece bisogna essere prudenti per non fare pasticci e danni Il candidato sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, è intervenuto in esclusiva sulle frequenze di Retesport per parlare della revoca del pubblico interesse sull'area di Tor di Valle:. (Il Romanista)

Come sapete, l’As Roma non voleva più il progetto Tor di Valle. Per questo in Assemblea capitolina oggi abbiamo votato la revoca della precedente delibera di interesse pubblico, chiudendo definitivamente quel capitolo. (Adnkronos)

“Come sapete, l’AS Roma non voleva più il progetto Tor di Valle – ha precisato Raggi, oggi su Facebook - L’Assemblea capitolina ha revocato l’interesse pubblico sull’area di Tor di Valle su cui avrebbe dovuto sorgere lo stadio dell’As Roma. (Il Fatto Quotidiano)

La sindaca uscente: "Dopo l'addio a Tor di Valle si può finalmente voltare pagina". Dopo l'addio definitivo al progetto di Tor di Valle, la AS Roma e la città possono voltare pagina. (ForzaRoma.info)