Nobel per la Pace 2019 al premier etiope Abiy Ahmed Ali: le congratulazioni della Comunità di Sant'Egidio | NEWS

Sant Egidio ESTERI

La Comunità di Sant’Egidio esprime le sue più vive congratulazioni al Primo Ministro della Repubblica Federale di Etiopia, Abiy Ahmed Ali, per il conseguimento del Premio Nobel per la Pace 2019. I suoi sforzi di dialogo tra il suo Paese (Sant Egidio)

La notizia riportata su altre testate

Ma si dividono su Greta Roberto Antonini 11/10/2019 Ambiente [email protected] Prima indagine Coldiretti/Ixe' su 'La svolta green degli italiani' nel 2019, presentata al Forum internazionale dell'agricoltura a Cernobbio Condividi su facebook… (Dire)

Il comitato ha deciso di assegnare... Niente premio per Greta Thunberg, che era data per favorita per il suo impegno per l'ambiente. (Corriere Adriatico)

Perché? Al suo posto, questo riconoscimento spetta a Abiy Ahme, Premier Etiope. (CiSiamo.info)

L'attivista di 16anni, data come favorita già da diversi giorni, non ha vinto l'ambito riconoscimento dell'Accademia di Svezia (Ohga!)

Il Premio Nobel per la Pace quest’anno è stato assegnato a Abiy Ahmed Ali , il premier dell’Etiopia di 43 anni, premiato “per il suo sforzo a raggiungere la pace e la cooperazione internazionale e in particolare per la sua iniziativa decisiva di risolvere il conflitto sul confine con l’Eritrea. (Libreriamo)

roma\ aise\ - “desidero esprimerle le mie più sentite congratulazioni per l’importantissimo riconoscimento che le è stato conferito. (Agenzia Internazionale Stampa Estero)