I gay nel calcio? Perché si nascondono e di chi è la scelta | A Tiki Taka | la bomba di Francesca Cenci

I gay nel calcio? Perché si nascondono e di chi è la scelta | A Tiki Taka | la bomba di Francesca Cenci
Zazoom Blog SPORT

Si tratta di Francesca Cenci, conosciuta al piccolo schermo per le sue partecipazioni.

"I gay nel calcio?

Leggi su liberoquotidiano (Di martedì 6 aprile 2021) Rivoluzione a, ieri sera nel programma di Piero Chiambretti arriva per la prima volta una psicologa

Secondo la psicologa l'omosessualità nel mondo del calcio esiste, ma si cerca di tenere nascosto questo fenomeno.

Perché si nascondono e di chi è la scelta": A Tiki Taka, la bomba di Francesca Cenci (Di martedì 6 aprile 2021) Rivoluzione a Tiki Taka, ieri sera nel programma di Piero Chiambretti arriva per la prima volta una psicologa. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Francesca Cenci è psicologa e psicoterapeuta, docente per la scuola dello sport coni e preparatore mentale della federazione italiana tennis, consulente per la federazione ciclistica italiana. Per la Federazione Tennis è stata per 5 anni la responsabile dell’area mentale del Centro Tecnico Periferico di Palazzolo sull’Oglio e docente per l’Istituto di Formazione Lombardi (Liberoquotidiano.it)

A svelare il nome del giocatore – Federico Bernardeschi – è stato erroneamente Chiambretti durante Tiki Taka. Si tratta di un giocatore debolmente positivo, che oggi verrà sottoposto ad un test molecolare per capire se si tratti di un falso allarme. (Calcio News 24)

Francesca Cenci, psicologa dello sport, ospite della puntata di Tiki Taka trasmessa il 5 aprile, ha affrontato il tema dell’omosessualità nel mondo del calcio. Ci sarebbe un motivo, tuttavia, che spingerebbe i calciatori a nascondere l’omosessualità. (Il Sussidiario.net)

Coronavirus: un nuovo giocatore positivo in casa Juventus, ecco chi

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Esprime un parere secco e deciso sui ragazzi che sono omosessuali e al tempo stesso professionisti del mondo del calcio. Si scatenano Cruciani e un altro opinionista sportivo dicendo che i gay nel calcio non esistono. (Lupokkio.it)

«Me lo diceva Zazzaroni che probabilmente proprio Bernardeschi…» dice il presentatore A svelare il nome del giocatore – Federico Bernardeschi – è stato erroneamente Chiambretti durante Tiki Taka. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr