“Che Dio ci aiuti 8”, il diario di Suor Azzurra – 13 marzo 2025

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa delle nuove puntate della fiction di Rai1, scopriamo alcuni retroscena della sua vita Azzurra Leonardi Caro Pazzeschissimo Diario di Sorrisi, lo senti anche tu questo profumino? Sto cucinando un piatto prelibatissimo per i ragazzi, che dici? Non è possibile che io sappia cucinare qualcosa di commestibile? Ma come ti permetti… di avere ragione? Sì, lo ammetto c’è Suor Costanza ai fornelli adesso, credo stia preparando il suo coniglio porchettato, così, per stare leggeri. (Tv Sorrisi e Canzoni)
La notizia riportata su altre testate
Cosa farà la nostra suora preferita? Il dilemma che scuote il personaggio interpretato da Francesca Chillemi è al centro dei due nuovi episodi della serie in onda stasera (AMICA - La rivista moda donna)
Il 2025 si sta rivelando un anno di grandi successi per la fiction Rai. Mentre il pubblico si prepara a salutare l'ultima puntata di Imma Tataranni 4, l'attenzione si sposta su un altro titolo amatissimo: Che Dio ci aiuti 8. (L'Architetto)
Nel primo episodio della serata, intitolato "La vita che vorrei", l’arrivo inaspettato di Suor Costanza porta con sé una rivelazione destinata a scombussolare tutto: Azzurra potrebbe partire per una missione in Perù. (MOW)

La nuova stagione dell'amatissima serie tv, con Francesca Chillemi nei panni di Suor Azzurra, continua ad appassionare il pubblico con due nuovi episodi a settimana. L'ottava stagione di Che Dio ci aiuti, in onda ogni giovedì in prima serata su Rai 1, racconta com'è cambiata la vita di Suor Azzurra dopo aver preso i voti. (La Gazzetta dello Sport)
Trasferitasi a Roma, nella casa famiglia "Casa del Sorriso", Suor Azzurra fa la conoscenza di Lorenzo, direttore della casa e vedovo di Serena, nonché padre di Pietro e Giulia, il quale non sembra inizialmente volere e gradire il suo aiuto. (Wikipedia)