Riccardo Scamarcio: "Sono uno zappattore, però non zappo davvero la terra. Due giorni al mese lo consiglio a tutti"

Riccardo Scamarcio: Sono uno zappattore, però non zappo davvero la terra. Due giorni al mese lo consiglio a tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(L'intervista a Riccardo Scamarcio) Riccardo Scamarcio ha parlato dei suoi ultimi lavori nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin. "Mi piace lavorare fuori, così riesco a guardare meglio l'Italia", ha spiegato l'attore rivelando che punta molto all'estero, "Che dire... Possiamo fare sicuramente meglio". "Interpretare Modigliani è stato bellissimo, mia madre aveva un grande libro e io ero ossessionato da Modigliani. (Today.it)

Su altri giornali

Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)

L'attore, produttore e sceneggiatore, dal 20 marzo torna al cinema con il film “Muori di lei”. Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 8 e domenica 9 marzo): da Riccardo Scamarcio a Elodie e Pierdavide Carone (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Dall'amore per la figlia Emily a quello per la natura. (Virgilio)

Riccardo Scamarcio, l'amore per la figlia Emily: "L'ho desiderata tanto"

Chiacchiere tra amici, accompagnate da alette di pollo e salse progressivamente sempre più “hot” che aiutano ad abbattere ogni ritrosia e diffidenza, con reazioni spesso divertenti e sempre imprevedibili. (leggo.it)

L'amore per la campagna Riccardo Scamarcio si definisce uno "zappattore" e spiega: "Io sono un contadino, sono un agricoltore. Mi piace molto, io ho bisogno della natura. (Adnkronos)

Riccardo Scamarcio ha rivelato di aver fatto conoscere alla figlia Johnny Depp, con cui l'attore italiano ha lavorato nel film Modì - Tre giorni sulle ali della follia. (Mediaset Infinity)