Spalletti vuole Koulibaly, il tecnico spera nella permanenza del difensore

Spalletti vuole Koulibaly, il tecnico spera nella permanenza del difensore
Forzazzurri SPORT

Spalletti è senza ombra di dubbio affascinato dal gioco di Koulibaly, e potendo, farebbe di tutto per poterlo trattenere in squadra, poiché considerato da lui insostituibile.

In più il contratto a lungo termine spinge per la sua permanenza a Napoli, a 6,5 milioni a stagione.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA . Zielinski arriva nel ritiro di Dimaro: ecco la sua prima richiesta. Osimhen, l’agente: “Vuole segnare quanti più goal è possibile”. (Forzazzurri)

Ne parlano anche altre fonti

Per Spalletti Kalidou Koulibaly deve restare al Napoli, per De Laurentiis non è un obbligo: è un’opportunità. De Laurentiis fissa il prezzo di Kalidou Koulibaly e nel frattempo l’agente incontra i dirigenti del PSG: l’indiscrezione dalla Francia. (Napoli Calcio Live)

In ogni caso, ogni test passa per Koulibaly qui a Dimaro: non c'è prova o esperimento dove non ci sia lui al centro della difesa del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

I contatti tra Fali Ramadani, suo agente, e il patron Aurelio De Laurentiis, sono frequenti: la richiesta è chiara, 60 milioni di euro o non si muoverà da Napoli. Koulibaly è nel mirino di Paris Saint-Germain e Manchester United, ma anche di alcune big della Bundesliga. (Napoli Magazine)

Calciomercato Napoli: Koulibaly e Fabian Ruiz in bilico

Il Paris Saint-Germain avrebbe presentato al club partenopeo un’offerta sotto i 40 milioni. Il Napoli ha rifiutato un’offerta per il difensore. (Forzazzurri)

Il Napoli e Spalletti sarebbero ben felici di trattenerlo, ma il giocatore starebbe pensando di provare una nuova avventura. La soluzione è molto di moda in questo momento per combattere le spese folli degli ultimi anni delle squadre di calcio (CalcioToday.it)

L'allenatore di Certaldo ha detto: "Se mi aspetto di trovare Insigne, Koulibaly e Fabian Ruiz? Da qualche settimana, infatti, si parla con insistenza della possibilità di vendere il perno della retroguardia, Kalidou Koulibaly, e il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz. (Calcioline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr