Bonaventura: "Fiorentina, serve più concentrazione"

Corriere dello Sport.it SPORT

Non solo: Bonaventura è come Ilicic tra i marcatori ad avere all’attivo almeno tre gol negli ultimi 9 tornei di A .

«L’esperienza - ha dichiarato - sicuramente conta, sono tanti anni che faccio questo campionato e di stagione in stagione più o meno le situazioni in mezzo al campo si ripetono, quindi le conosco abbastanza bene.

Spero di rimanere in forma ancora molto a lungo per cercare di aiutare la squadra»

Il suo, “Jack” Bonaventura, l’ha fatto anche ieri al Dall’Ara confermandosi uno degli uomini più ispirati e con la firma sul momentaneo 2-1 sono adesso cinque i gol segnati al Bologna, l’avversario “preferito” a livello realizzativo insieme al Napoli (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Jack, al rientro dopo la squalifica scontata con la Juventus, ha messo in campo esperienza e cinismo, in occasione del 2-1. Oltre a Vlahovic, La Nazione individua in Bonaventura il protagonista viola al “Dall’Ara”. (Viola News)

Per il Bologna tripletta di Palacio. Come di consueto la Redazione di Fiorentina.it vi dà la possibilità di giudicare la prova di mister Iachini e dei calciatori viola, votando le nostre Pagelle dei Tifosi. (Fiorentina.it)

Testa alla Lazio però in casa possiamo fare belle cose, abbiamo fatto delle buone prestazioni e sabato ne dobbiamo fare un’altra” Conta perché faccio questo campionato da tanti anni e le situazioni sono sempre le stesse. (fiorentinanews.com)

Numeri impressionanti per un classe 2000. La didascalia del suo post fa sognare i tifosi Viola che sperano di poterlo vedere a Firenze ancora a lungo (Viola News)

Poi al 31' arriva la rete del pareggio: Vignato si accentra e mette in mezzo un pallone ottimo per Palacio, freddo davanti al portiere. La replica del Bologna è in un lancio lungo di Danilo per Orsolini, fermato all'ultimo da Dragowski. (Fantacalcio.it)

Ora ci concentriamo sulla prossima partita in casa contro la Lazio, sono sicuro che nel nostro stadio possiamo fare una buona prestazione" I Viola vanno in vantaggio tre volte ma vengono sempre ripresi da Palacio che mette a segno una tripletta all'età di 39 anni. (La Lazio Siamo Noi)