Juve, Locatelli: "Critiche normali, ma sappiamo come uscirne"

Juve, Locatelli: Critiche normali, ma sappiamo come uscirne
Tuttosport SPORT

(Svezia) - Dopo il 3-0 sul campo del Malmoe, Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di JTV: “Era fondamentale vincere per iniziare bene il girone dopo che non abbiamo cominciato bene in campionato.

Le critiche ci sono, è normale perché siamo la Juve ed è normale che ci siano, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per uscirne”

Juve, emozione Locatelli. Poi il centrocampista azzurro ha proseguito, parlando del suo esordio in Champions League: "È stata una grande emozione sentire per la prima volta la musica della Champions, ho avuto i brividi, ma devo giocare a calcio, farmi trovare pronto e non posso farmi trascinare dalle emozioni. (Tuttosport)

Su altre fonti

Quando perdi non ti devi deprimere, quando vinci non ti devi esaltare. SZCZESNY – “Szczesny ha fatto una bella partita. (SOS Fanta)

Ora Luakaku che lancia il Chelsea La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. (Tutto Napoli)

Un buon punto di partenza, per provare ad aggiustare i disastri di inizio stagione.Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata È tornata la Juventus? (ilBianconero)

Juve, Allegri: "Bisogna distinguere i risultati dalle prestazioni"

Il Corriere dello Sport: "Ma esaltarsi subito è forse eccessivo". vedi letture. La Juve si è svegliata. Certo, esaltarsi per aver battuto una squadra che s'è garantita l'accesso ai gironi dopo quattro turni preliminari è forse eccessivo: il big match di domenica contro il Milan, quello sì, sarà un'altra storia. (TUTTO mercato WEB)

"Prima Joya" titola in apertura La Gazzetta dello Sport. La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. (Tutto Napoli)

Dobbiamo darci un obiettivo noi, quello della seconda sosta, quella di novembre. Il Milan è una squadra molto forte e vive un momento d'entusiasmo, deve essere uno stimolo per noi". (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr