Scudetto, l’Inter: “Momento di festa: ma nella maniera più responsabile possibile”

fcinter1908 INTERNO

Una gioia che si sprigiona genuina ma che invitiamo a esprimere nella maniera più responsabile possibile: siamo campioni anche in questo!

Il messaggio del club nerazzurro, che invita i tifosi a festeggiare ma rispettando le norme vigenti. L'Inter è Campione d'Italia per la diciannovesima volta nella sua storia.

Il club nerazzurro, consapevole dei grandi festeggiamenti che avverranno tra i tifosi, ha voluto mandare questo messaggio per chiedere di fare grande attenzione: "Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku). Scattata ufficialmente la festa Scudetto Inter non potevano mancare le reazioni di tutti i giocatori del club nerazzurro, artefici del successo. (Calcio News 24)

Leggi anche: Lukaku e Lautaro, il vero marchio di fabbrica dello scudetto numero 19 della storia dell’Inter stefano scacchi stefano scacchi Il giorno atteso per undici anni dal popolo nerazzurro è arrivato nella stagione in cui Milano è tornata capitale d'Italia del calcio. (La Stampa)

I rimandati. Arturo Vidal 5,5: il cileno, pupillo di Conte, si è dovuto scontrare con due tristi realtà: la sua età e la panchina. Milan Skriniar 9: Il difensore slovacco è tornato ed ha zittito le critiche con una stagione di altissimo livello. (ilGiornale.it)

Il pagellone scudetto: promossi, bocciati (e rimandati)

Ma Conte - che , sia chiaro, stima il bosniaco - fa il diavolo a quattro: vuole assolutamente Lukaku, l’unico attaccante che ritiene imprescindibile al suo sistema di gioco. La risposta dell’amministratore delegato nerazzurro è perentoria: “Perché con Conte, una squadra migliora del trenta percento, e ne parlo per esperienza diretta!”. (Sport Mediaset)

La vetta della classifica conquistata in solitudine alla 23esima giornata e mai più abbandonata andando ad allungare il distacco sulle dirette concorrenti. Ecco i cinque momenti chiave della stagione nerazzurra. (La Stampa)

L'Inter di Antonio Conte è matematicamente Campione d'Italia. I nerazzurri, con 82 punti conquistati, hanno inanellato la marcia giusta nel girone di ritorno e non si sono più fermati. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr