Allenatore Sampdoria: quattro alternative a Dionisi. Il punto

Allenatore Sampdoria: quattro alternative a Dionisi. Il punto
Samp News 24 SPORT

Sono quattro i nomi ancora caldi: da Marco Giampaolo a Roberto D’Aversa, da Beppe Iachini a Patrick Vieira, come riporta Il Secolo XIX

Se verrà pagato il tecnico potrà trasferirsi sulla sua nuova panchina, se non verrà pagato il club toscano lo terrà fermo per tutta la durata del suo contratto.

La Sampdoria, irremovibile sul pagare per ingaggiare il prossimo allenatore, ha ripreso a guardarsi intorno. (Samp News 24)

Su altri media

Giampaolo sembra il favorito e sarebbe intenzionato ad accettare dopo le negative esperienze al Milan e al Torino delle passate stagioni La partenza di Ranieri al termine del campionato aveva sollevato forti dubbi sulla strategia societaria e ora si parla di un ritorno sulla panchina blucerchiata: sia Giampaolo che Iachini hanno guidato la Sampdoria in passato. (CIP)

Il giornalista Fabrizio Romano, ai microfoni di Sky Sport, ha dato un importante aggiornamento sulla trattativa tra i blucerchiati e l’Empoli per il tecnico toscano. Secondo il giornalista Fabrizio Romano la trattativa per il tecnico toscano sta per sbloccarsi. (Samp News 24)

Il futuro è ancora in dubbio, ma in netto vantaggio è il Sassuolo che ha il gradimento del tecnico. Duro il presidente Fabrizio Corsi, come riporta Il Secolo XIX. (Samp News 24)

Corsi conferma la rottura con Dionisi: “Con lui abbiamo chiuso”

Non mi interessa né di lui né della Sampdoria, io mi comporto diversamente… Ora se non vi dispiace sono partito da un’ora per le vacanze e non ho altro da aggiungere”. (Virgilio Sport)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Addio Alessio Dionisi, tre nomi per la panchina. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Empoli, clamorosa rottura | L’annuncio su Dionisi. Calciomercato Empoli, caccia al nuovo allenatore dopo l’addio di Dionisi. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr