Il nuovo Milan di Allegri sta nascendo: subito tre cessioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è pronto al nuovo ribaltone: panchina affidata a Max Allegri, subito tre addii Ultime 10 giornate di campionato poi calerà il sipario su una stagione che per il Milan sta rasentando il disastroso. Anzi, forse il fondo è stato toccato e pure raschiato vista la posizione in classifica dei rossoneri. Nella scorsa stagione il secondo posto con Stefano Pioli, poi l’addio al tecnico parmigiano e la decisione di aprire un nuovo corso. (SerieANews)
La notizia riportata su altre testate
Negli scorsi mesi c'è stato un abboccamento con un club saudita, l'Al Ahli, che in questo momento appare superato. Perché dopo un anno sabbatico, in seguito alle stagioni alla Juventus - dispendiose soprattutto dal punto di vista delle pressioni - l'idea è quella di tornare in panchina. (Tutto Juve)
Persone vicine al tecnico toscano, infatti, svelano di una voglia pazza dell'allenatore di tornare in panchina dopo questa pausa necessaria dopo gli anni alla Juventus. Nuova panchina Allegri: la clamorosa rivelazione del suo maestro (CalcioNapoli24)
L'obiettivo di quella Juve, infatti, era cercare un calcio più spettacolare, più 'europeo', per provare a vincere la Champions League (due finali perse con il binomio Paratici-Allegri, nel 2015 e nel 2017, contro Barcellona e Real Madrid). (Pianeta Milan)
Massimiliano Allegri è nella più classica delle posizioni di attesa. (Calciomercato.com)
Allegri è pronto al grande ritorno? Può ripartire dal Milan (Tutto Napoli)
“Un ritorno al Milan di Massimiliano Allegri? Sinceramente ad oggi, da amante del calcio e simpatizzante rossonero, rimpiango Stefano Pioli che è riuscito a vincere uno scudetto con una rosa sulla carta molto meno attrezzata rispetto a quella che ha oggi il Diavolo rossonero. (StatoQuotidiano.it)