Carolyn Smith: "Sogno che i medici mi dicano che è tutto finito, ma vado avanti in modo positivo"

Carolyn Smith: Sogno che i medici mi dicano che è tutto finito, ma vado avanti in modo positivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Carolyn Smith è pronta per la nuova edizione di Ballando con le stelle. La presidente di giuria si racconta in un'intervista in cui parla anche di come, ormai da anni, affronta con tenacia la sua malattia, sebbene non abbia mai smesso di sognare che un giorno le dicano "è tutto finito". (Fanpage.it)

Su altri media

In una intervista a Leggo la maestra di danza ha aggiornato sugli ultimi sviluppi riguardanti la sua malattia, il cancro. Ho fatto TAC e PET e i medici sono sempre contentissimi, – ha affermato – diciamo che è una situazione che è un po’ diventata ‘uno stile di vita’ perché ogni tre settimane io devo fare la chemioterapia e sto cercando di andare avanti sempre in modo positivo. (Il Fatto Quotidiano)

L’amata coreografa l’ha annunciato nelle ultime ore sui social: la ballerina ha fatto sapere di stare bene ma di doverlo per forza fare. (Abruzzo Cityrumors)

Carolyn Smith: «Il tumore è diventato uno stile di vita, sogno che i medici mi dicano "È finita". Ballando? Un cast intrigante»

Carolyn Smith è pronta a scendere nuovamente sulla pista di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci che comincerà il prossimo 28 settembre e di cui l'insegnante di ballo è presidentessa di giuria. (leggo.it)