Gerry Scotti e l'amore per la (riservatissima) compagna: "Ecco perché non l'ho mai sposata"

Gerry Scotti è tra i personaggi dello spettacolo italiano più amati dal pubblico. Simpatico e garbato, gentile e professionale, ogni sera entra nelle case di milioni di telespettatori grazie ai quiz di Canale 5 a cui nel tempo ha legato il suo nome. Ma gli esordi della sua carriera affondano nella radio: "Mi sembrava il massimo. Sentiamo Linus da 30 anni: se non avessi preso la mia strada, oggi sentireste lui e me, perché quello volevo fare, la radio", dice oggi il conduttore in un'intervista al Corriere dove, accanto alle tappe principali del suo iter professionale, parla anche della sua vita privata. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato in esclusiva da Il Corriere della Sera, Gerry Scotti ha parlato così della sua infanzia: "Ero un ragazzino timido. Se c’era la recita di fine anno non alzavo certo la mano per partecipare, nemmeno per presentare, quindi dire che ce l’avevo nel dna sarebbe raccontare una frottola. (AreaNapoli.it)

Gerry Scotti è pronto ad accogliere un nuovo nipotino. Il noto e amatissimo presentatore lo ha annunciato nel salotto di Verissimo, trasmissione presentata da Silvia Toffanin. (leggo.it)

Intervistato dal Corriere della Sera, il conduttore si è messo a nudo anche dal punto di vista personale e privato. Gerry Scotti è uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo, anzi ormai è un pezzo di storia, non solo di Mediaset. (Liberoquotidiano.it)

Il popolare conduttore 66enne e l’architetto classe 1965 sono legatissimi Gerry Scotti quando nel 2002 si è separato dalla moglie, Patrizia Grosso, che aveva sposato nel 1991 e da cui ha avuto il figlio Edoardo, nato il 10 marzo 1992, ha affrontato una nuova fase della sua vita. (Gossip News)

In pochi potrebbero non dimenticarlo, ma alla fine degli anni ’80 l’amato conduttore Mediaset Gerry Scotti era stato eletto tra le fila dei socialisti nel periodo che va dal 1987 al 1992. Terminata questa esperienza della durata di cinque anni, il conduttore aveva maturato una pensione del valore attuale di 1000 euro. (Yahoo Eurosport IT)

Il presentatore pavese è stato infatti un parlamentare della Repubblica, eletto alle elezioni politiche nel 1987: "Ho ripreso a votare, ma ho vissuto male quella esperienza. (Il Fatto Quotidiano)