Green Pass obbligatorio in zona bianca e nuovo decreto Covid: la decisione tanto attesa, conferenza stampa alle 17

Green Pass obbligatorio in zona bianca e nuovo decreto Covid: la decisione tanto attesa, conferenza stampa alle 17
Investire Oggi INTERNO

Vedi anche: Green Pass obbligatorio, ecco le 3 date decisive indicate dal Governo per il futuro degli italiani

Si attende per oggi la decisione del Governo sul Green Pass obbligatorio, anche se non sembra ancora esserci l’accordo tra Governo e Regioni.

Dalle ultime notizie, però, sembra che il Certificato Verde servirà anche per entrare nei ristoranti al chiuso in zona bianca.

Green Pass in zona bianca obbligatorio. (Investire Oggi)

Su altri giornali

L’obbligo di green pass serve a tenere aperte le attività, ma anche a consentire una capienza maggiore nei luoghi al chiuso. Una decisione sull’eventuale uso del Green pass per autobus e metropolitane sarà presa in un secondo momento. (L'Occhio)

Obbligo per bar e ristoranti al chiuso - Il Green pass sarà obbligatorio, già dopo la prima dose e dai 12 anni in su, per accedere a bar e ristoranti al chiuso con consumazione al tavolino, agli spettacoli, agli eventi, alle manifestazioni sportive ma anche a cinema, palestre, sagre, fiere, piscine, parchi di divertimento, convegni e sale gioco. (Ticinonline)

"Vaccinatevi". Come funzionerà il Green Pass. (BariToday)

Draghi tira fuori il nuovo decreto Covid: esteso il 'Green pass', prorogato stato di emergenza e tasso ospedalizzazione parametro per restrizioni

Dettagli. Il COMMISSARIO Figliuolo chiede l'elenco dei NO VAX nelle scuoleIl governo, spinto dall'aumento dei contagi a causa della Variante Delta (superata quota 5 mila nelle ultime 24 ore), ha adottato la linea dura. (iLMeteo.it)

Sofia Ceccarello: “Ho perso il controllo della testa”CERCCARELLO_24072021 | Read More | Gazzetta.it L'articolo Sofia ammette: “Ho perso il controllo della testa” proviene da (HelpMeTech)

Tante le persone che affollano i tavolini all’aperto, dove comunque non ci sarà l’obbligo di mostrare il certificato Le parole dei cittadini e dei gestori di bar e ristoranti. Dal 6 agosto scatta l’obbligo del green pass in bar e ristoranti al chiuso in Italia. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr