Hysaj criticato dai tifosi laziali, l'agente: "È stato un equivoco, solo un gruppo di tifosi ha reagito male"

Hysaj criticato dai tifosi laziali, l'agente: È stato un equivoco, solo un gruppo di tifosi ha reagito male
Per saperne di più:
Spazio Napoli SPORT

Come ha trovato Sarri?

Il terzino albanese, arrivato alla corte di Sarri nel Lazio, è stato protagonista di un equivoco con i nuovi tifosi.

Si è reso protagonista di un video in cui cantava 'Bella ciao', canto popolare italiano, e alcuni tifosi della Lazio non l'hanno presa bene.

L'agente è intervenuto sull'accaduto: "C'è stato un equivoco sotto tutti i punti di vista.

In onda a Radio Marte, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di alcuni calciatori del Napoli e dell'ex Elseid Hysaj. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

La risposta è arrivata in serata con uno striscione firmato Ultras Lazio e appeso a un cavalcavia: «Hysaj verme, la Lazio è fascista» Ora c’è anche la presa di posizione della società: Lotito si schiera dalla parte del suo giocatore, lo fa con fermezza attraverso un comunicato ufficiale. (Corriere della Sera)

Purtroppo l'albanese non ha avuto possibilità di spiegare ed è per questo che è finito in una cosiddetta gogna mediatica Le ultime sulla questione di Hysaj. Un'accoglienza molto particolare quella ricevuta da Elseid Hysaj. (CalcioNapoli1926.it)

Il terzino biancoceleste, negli ultimi giorni, è stato al centro di una ”bufera” per aver cantato, goliardicamente, la canzone ”Bella Ciao”. Leggi anche-> Caos Hysaj, interviene la Federcalcio albanese: il messaggio al giocatore. (CalcioToday.it)

Hysaj canta Bella Ciao? Gli ultrà della Lazio: «Noi di estrema destra, doveva saperlo: ha sbagliato»

Uno striscione non firmato, ma comunque un segnale forte da parte di alcuni supporter che fa eco alle dimostrazioni di affetto registrate ad Auronzo di Cadore. Dopo l’hashtag #iostoconHysaj che ha spopolato su Twitter, alcuni tifosi biancocelesti hanno esposto questa mattina uno striscione nei pressi della ‘Curva Nord’: “Daje Hysaj“. (CalcioMercato.it)

Come il protagonista di Oltre il Giardino, come Forrest Gump. Salvate il soldato Hysaj. Partigiano a sua insaputa. (IlNapolista)

di Redazione Sport. «Franchino» all'attacco del nuovo difensore albanese: «Ci siamo informati: è cresciuto qui figlio di un operaio, non poteva non sapere, non credo alle favole». (Getty Images). «Storicamente la nostra è una tifoseria di estrema destra, e questo lo dichiaro anche con orgoglio. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr