Lapo Elkann: retroscena sul matrimonio con Joana Lemos

SoloDonna SPORT

Lapo Elkann, il noto imprenditore italiano nipote di Gianni Agnelli, sembra aver trovato la sua anima gemella all’età di 44 anni.

Lapo Elkann, per l’abito, non ha rinunciato all’abile mano del suo sarto di fiducia, Rubinacci, che ha realizzato il suo frac da cerimonia

Lo scorso 7 ottobre Lapo Elkann, il noto imprenditore italiano nipote di Gianni Agnelli, è convolato a nozze con Joana Lemos, ex pilota di rally. (SoloDonna)

Su altri media

Spiegano che la loro scelta è “in linea con la discrezione che abbiamo avuto da quando siamo stati insieme. Il noto settimanale ha dedicato ben 18 pagine ricche di foto alle nozze del rampollo della famiglia Agnelli. (TorinoToday)

Garage Italia , il ristorante-officina di Milano, dice addio al suo fondatore. Garage Italia si trova tutt'ora in piazzale Accursio 86 di Milano, nella storica sede che ospitava dapprima una stazione di benzina Agip (HDmotori)

Naturalmente elegantissimi i due, Joana con un abito disegnato da Frida Giannini e Lapo con un frac firmato Rubinacci, il suo sarto napoletano. Riguardo all’attività svolta dalla fondazione Lapo Elkann e Joana Lemos hanno dichiarato: “Purtroppo c’è ancora molto da fare (Caffeina Magazine)

La neo signora Elkann, invece, ha scelto i Gipsy Kings perché erano il gruppo preferito di Gianni Agnelli nonché una delle band preferite di Lapo oggi Joana ha cantato per Lapo durante la cena; Lapo invece ha invitato il cantante portoghese Tony Carreira per stupire la moglie. (Gossip e TV)

LEGGI: Come verificare se la tv è compatibile con il nuovo digitale. Chi è Joana Lemos. 48 anni, ex campionessa di rally. In un’intervista a Chi, Lapo Elkann ha parlato del suo amore per Joana Lemos, annunciando anche la volontà di voler formare con lei una famiglia. (Contra-Ataque)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail. (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr