Primavera 1 TIM, le formazioni ufficiali di Inter-Juventus

Inter Sito Ufficiale SPORT

Altra sfida prestigiosa per l'U19 di Armando Madonna che, dopo aver sconfitto Roma e Milan e pareggiato contro il Sassuolo nell'ultima settimana e mezza, riceve al Centro di Formazine Suning la Juventus di Andrea Bonatti.

Il calcio d'inizio è fissato alle ore 13, diretta su Sportitalia.

Le scelte ufficiali dei due allenatori:. INTER: 1 Rovida; 2 Persyn, 4 Kinkoue, 5 Moretti A., 3 Vezzoni (C); 7 Mirarchi, 6 Sangalli, 8 Casadei; 10 Oristanio; 9 Fonseca, 11 Satriano (Inter Sito Ufficiale)

Su altri media

Ci teniamo stretta la crescita del collettivo e proseguiamo il percorso con fiducia ed entusiasmo». Pagelle Inter-Juve Primavera: Turicchia ficcante, Sekulov perdona VOTI (Juventus News 24)

Il match termina 0 a 0 ma c'è molto da recriminare in casa bianconera per alcune occasioni non sfruttate a pieno. - Un gradito ritorno dopo un lungo stop). . TURICCHIA 7 – Arriva puntualmente sul fondo e mette in mezzo cross precisi che creano subbuglio nell’area interista, si guadagna un rigore con uno spunto micidiale. (ilBianconero)

Tra errori clamorosi sottoporta e traverse, è Rovida a finire copertina grazie al rigore parato a Sekulov all'84'. 77' - Sgonfio di potenza il destro di Sekulov: la palla finisce tra i guantoni di Rovida dopo un rimbalzo. (Fcinternews.it)

Persyn e Vezzoni in difficoltà. Fabio Alampi. L'Inter di Armando Madonna pareggia 0-0 contro la Juventus nell'undicesima giornata del campionato Primavera, portandosi a quota 19 punti in classifica. Si vede poco, ma l'occasione più nitida dell'Inter è sua: solo la taversa gli dice di no (fcinter1908)

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. (ilBianconero)

L'Inter Primavera si tiene stretta il punto, con la Juve finisce senza gol. 39' - Troppo profondo il filtrante di Satriano per Fonseca: Garofani ringrazia e abbraccia il pallone in presa bassa (Fcinternews.it)