Primavera 1 TIM, le formazioni ufficiali di Inter-Juventus

Altra sfida prestigiosa per l'U19 di Armando Madonna che, dopo aver sconfitto Roma e Milan e pareggiato contro il Sassuolo nell'ultima settimana e mezza, riceve al Centro di Formazine Suning la Juventus di Andrea Bonatti.
Il calcio d'inizio è fissato alle ore 13, diretta su Sportitalia.
Le scelte ufficiali dei due allenatori:. INTER: 1 Rovida; 2 Persyn, 4 Kinkoue, 5 Moretti A., 3 Vezzoni (C); 7 Mirarchi, 6 Sangalli, 8 Casadei; 10 Oristanio; 9 Fonseca, 11 Satriano (Inter Sito Ufficiale)
Su altri media
Bonatti 6.5 – Una buona Juve, spesso padrona del campo, non riesce a portare a casa lo scontro diretto Dal 79′ Galante SV. Miretti 6 – Cerca di illuminare con risultati alterni. Barrenechea 6 – Amministra il centrocampo senza acuti. (Juventus News 24)
La chiave del match arriva nel finale: Vezzoni entra in ritardo su Turicchia, per l'arbitro è rigore. La Juventus con il passare dei minuti prende il sopravvento a livello territoriale, ma non riesce a rendersi pericolosa dalle parti di Rovida. (fcinter1908)
Tra errori clamorosi sottoporta e traverse, è Rovida a finire copertina grazie al rigore parato a Sekulov all'84'. 77' - Sgonfio di potenza il destro di Sekulov: la palla finisce tra i guantoni di Rovida dopo un rimbalzo. (Fcinternews.it)

Non siamo stati bravi a concretizzare alcuni episodi, ma resta la soddisfazione per la prestazione offerta in un campo come questo contro una squadra che in casa è difficilissima da affrontare. (Tutto Juve)
Arrivano gli aggiornamenti sul suo infortunio: distorsione alla caviglia che verrà valutata nei prossimi giorni, come raccolto da Juventusnews24. Il terzino bianconero si ferma nel derby d’Italia Under 19. (Juventus News 24)
Il match termina 0 a 0 ma c'è molto da recriminare in casa bianconera per alcune occasioni non sfruttate a pieno. Nel complesso, però, una grande prova di squadra. (ilBianconero)