BENEVENTO-ROMA: le pagelle. SPINAZZOLA "Bruno e trino" 6,5 - PERES "Ritardatario" 5

BENEVENTO-ROMA: le pagelle. SPINAZZOLA Bruno e trino 6,5 - PERES Ritardatario 5
LAROMA24 SPORT

MAYORAL 5 - Taglia, smuove e si agita ma risulta difficile anche solo vederlo tra la folla difensiva

PAU LOPEZ 6 - Mostra un maggior dominio degli spazi circostanti, spingendosi persino al di fuori dell'area.

Spinazzola è l'unico a superare la sufficienza, Peres, tra i vari insufficienti, è quello che mostra le principali lacune.

E spegne 'taglia' il recupero con un indecifrabile dribbling che porta il Benevento alla bandierina romanista. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Loro erano tutti dietro la linea del pallone e per noi è stato difficile, abbiamo sbagliato troppo nell’ultimo passaggio, io per primo. Non dobbiamo lamentarci, lavoriamo e testa a Braga e Milan. (Sportface.it)

La squadra di Inzaghi si difende con le unghie e con i denti nonostante l'inferiorità numerica. Così il tecnico oltre al titolarissimo Mancini, dà fiducia a Fazio (alla prima partita in A in questa stagione) e arretra Spinazzola (la Repubblica)

Nel primo tempo poche occasioni da gol, la Roma ha il predominio contro un avversario che si dimostra comunque ben compatto e non concede varchi. Il video con gli highlights della partita è visibile da subito per gli abbonati Sky, tre ore dopo il fischio finale per tutti gli altri lettori (Sky Tg24 )

Inzaghi elogia la vittoria del suo Benevento su Instagram e arriva il like di Totti

PAGELLE BENEVENTO. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Benevento. Montipò 6 – Non è chiamato a grandi parate. Depaoli 6 – Riesce tutto sommato a reggere bene la sua fascia di competenza, aiutato spesso in raddoppio dai compagni. (Fantamagazine)

Un messaggio che non è dispiaciuto a un suo follower eccellente, Francesco Totti. Sono orgoglioso di voi ragazzi” ha scritto sul suo profilo Instagram il tecnico dei sanniti. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr