BENEVENTO-ROMA: le pagelle. SPINAZZOLA "Bruno e trino" 6,5 - PERES "Ritardatario" 5

LAROMA24 SPORT

MAYORAL 5 - Taglia, smuove e si agita ma risulta difficile anche solo vederlo tra la folla difensiva

PAU LOPEZ 6 - Mostra un maggior dominio degli spazi circostanti, spingendosi persino al di fuori dell'area.

Spinazzola è l'unico a superare la sufficienza, Peres, tra i vari insufficienti, è quello che mostra le principali lacune.

E spegne 'taglia' il recupero con un indecifrabile dribbling che porta il Benevento alla bandierina romanista. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Prova matura e pareggio in inferiorità numerica. Un messaggio che non è dispiaciuto a un suo follower eccellente, Francesco Totti. (RomaNews)

Loro erano tutti dietro la linea del pallone e per noi è stato difficile, abbiamo sbagliato troppo nell’ultimo passaggio, io per primo. Villar ha analizzato criticamente il confronto di campionato, mostrando rammarico per non aver conquistato una potenzialmente preziosa vittoria, che avrebbe avvicinato la Roma al Milan, sconfitta nel derby con l’Inter (Sportface.it)

Moncini SV. A cura di Annarita Piegari. PAGELLE ROMA. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Roma. Depaoli 6 – Riesce tutto sommato a reggere bene la sua fascia di competenza, aiutato spesso in raddoppio dai compagni. (Fantamagazine)

Così il tecnico oltre al titolarissimo Mancini, dà fiducia a Fazio (alla prima partita in A in questa stagione) e arretra Spinazzola. BENEVENTO-ROMA 0-0. BENEVENTO (4-2-3-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola (59′ Caldirola); Ionita, Caprari (68′ Insigne), Lapadula (la Repubblica)

Nel primo tempo poche occasioni da gol, la Roma ha il predominio contro un avversario che si dimostra comunque ben compatto e non concede varchi. Il Benevento sale a 25 con Fiorentina, Udinese e Bologna (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A). (Sky Tg24 )