FOTO VN – Moise Kean a Coverciano, per lui allenamento differenziato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moise Kean si allena a parte. Questa è la notizia che arriva direttamente da Coverciano, dove è possibile vedere l'attaccante della Fiorentina fare allenamento personalizzato rispetto ai compagni. Il motivo? Leggero affaticamento muscolare. Il calciatore sarà regolarmente in gruppo già da domani. Specifichiamo che è stato l'unico calciatore della nazionale a lavorare a parte con un preparatore. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
RIFLESSIONI POST EUROPEO – «Sono state tante. I fattori sono sempre diversi, non è mai uno solo il fattore di una gara di quel tipo. Ho trascorso una brutta estate, bruttissima. Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dal ritiro dell’Italia, eliminata all’ultimo Europeo senza calciatori del Milan in rosa. (Milan News 24)
TMW L'Europeo è alle spalle, l'Italia è tornata in campo. Immagini e ultime da Coverciano (TUTTO mercato WEB)
Spalletti le colpe se le è prese tutte: “Ho trascorso una brutta estate, bruttissima” – le sue parole ieri in conferenza stampa, per poi spiegare che “mi sento responsabile di ciò che è successo. Tutto ciò che mi succede intorno dipende sempre da me al 100%, ora do un 1% anche ai miei collaboratori ma i giocatori sono esentati da questa responsabilità”. (SportItalia.it)
Lui si è assunto le responsabilità dell'avventura europea («ho caricato troppo la squadra mettendo sotto pressione i giocatori», il mea culpa di inizio ritiro) ma intanto è forte della fiducia del presidente Gravina («la mia volontà di proseguire è passata anche dall'aver capito che la partita con la Svizzera non cambiava niente»). (il Giornale)
Io l'avrei portato come giocatore in più non facendolo partecipare alle due partite. "Con Chiesa ci siamo sentiti e abbiamo fatto una valutazione equilibrata. (ilBianconero)
Rosa azzurra divisa in due gruppi con i calciatori impiegati ieri nel proprio club che hanno effettuato corsa lenta sul campo e lavoro di scarico in palestra, mentre tutti gli altri si sono applicati prima su partitelle di calcio-tennis, poi su movimenti tecnico tattici in campo ridotto, e successivamente anche in una partitella cinque contro cinque. (Tiscali)