GF Vip, Katia Ricciarelli fa scattare il bacio passionale tra Alex Belli a Soleil

GF Vip, Katia Ricciarelli fa scattare il bacio passionale tra Alex Belli a Soleil
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Alex Belli e Soleil Sorge, al GF Vip, eseguono alla lettera gli ordini di Katia Ricciarelli, che per le prove della Turandot ha deciso di far scattare tra loro un bacio passionale.

'Sarebbe bellissimo se.': cosa potrebbe succedere. Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Novembre 2021, 11:17

Ecco che cosa hanno combinato durante i preparativi dello spettacolo.

foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset; music: "Summer" from Bensound. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La fiducia in se stesso è evidente così come quella di Inzaghi e dei compagni. Adesso può essere considerato proprio lui la svolta dell’Inter di Inzaghi, che può contare su un giocatore in piena fiducia, che gode della stima dei compagni, della società e del suo allenatore. (Inter-News)

L’attore, però, difende il suo matrimonio e racconta di avere la stessa affinità con sua moglie: “La stessa complicità ce l’ho con Delia, io sono fortunato in amore perché ho trovato la stessa complicità” (Grande Fratello)

Katia Ricciarelli e Alex Belli stavano parlando di Soleil e del legame che si sta creando. Sarà… i fan credono però che su Soleil Alex Belli stia mentendo un po’ a se stesso e anche a Katia Ricciarelli… quale sarà la verità? (Funweek)

Gf Vip, lo schiavetto di Soleil Sorge: chi le bacia i piedi, immagini da bollino rosso

Alex Belli massaggia la schiena di Soleil. L’atmosfera, all’interno del Grande Fratello Vip, si è decisamente riscaldata nel momento in cui Alex Belli ha deciso di allentare la tensione dai muscoli di Soleil Sorge. (Tutto.TV)

Alex Belli e Soleil Sorge, al GF Vip, eseguono alla lettera gli ordini di Katia Ricciarelli, che per le prove della Turandot ha deciso di far scattare tra loro un bacio passionale. GF Vip, Manuel e Sophie sempre più vicini: cosa è successo stanotte tra i due. (Il Messaggero)

I primi due formano ormai una coppia a tutti gli effetti, anche se solo di “amici speciali”, come si definiscono loro stessi. Durante un momento di gioco, la Ricciarelli si è avvicinata a Soleil e ha finto di morderle i piedi. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr