Con il Benevento Fonseca gioca anche la carta Dzeko-Mayoral, ma la coppia non decolla

Con il Benevento Fonseca gioca anche la carta Dzeko-Mayoral, ma la coppia non decolla
Per saperne di più:
RomaNews SPORT

– Le tante assenze hanno costretto Fonseca a svariati cambi di formazione contro il Benevento.

Il tecnico ha dovuto rinunciare a Ibañez, Kumbulla, Smalling e Cristante, per cui l’allarme difesa ha costretto l’allenatore della Roma a ridisegnare parte della squadra.

Il tecnico ha provato anche Dzeko-Mayoral insieme, ma, secondo La Repubblica, la coppia non ha funzionato

La coppia Dzeko-Mayoral non funziona. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Mi è piaciuto l’atteggiamento, è il tipo di mentalità che vogliamo nella nostra squadra e lo dobbiamo mantenere. Sarà una Roma in piena emergenza difensiva, quella che stasera affronterà il Benevento. (LAROMA24)

A centrocampo potrebbe esserci una possibilità per Diawara, in modo da preservare Veretout, diffidato come Villar che però ha riposato in Portogallo “Non dico chi giocherà tra Dzeko e Borja Mayoral”. (forzaroma.info)

Però è una formazione che per caratteristiche potrà dare fastidio, visto che la squadra di Fonseca ha problemi seri in difesa (EMANUELE SABATINO, Tele Radio Stereo 92.7) Devi arrivare a Roma-Milan con una vittoria che devi costruirti questa sera e non sarà scontato, come non è stato scontato mai. (LAROMA24)

L’attacco chiede strada e la Roma cerca il poker

Inzaghi viene espulso per proteste e al 95', Pairetto concede un rigore per fallo di Foulon su El Shaarawy. Il primo episodio degno di nota arriva al 15' ed è un'ammonizione di Schiattarella per un fallo su Mkhitaryan a centrocampo. (Il Mattino)

IL ROMANISTA (3-4-2-1). Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral IL TEMPO (3-4-2-1). (Pagine Romaniste)

In una squadra inesorabilmente a trazione anteriore la torta del gol è suddivisa parecchio bene, se si pensa che – tra le formazioni di Serie A – nessuno come i giallorossi ha tre giocatori che sono arrivati in doppia cifra, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr