Facebook:errore pubblicità,titolo -1,76%

(ANSA) - NEW YORK, 23 SET - Facebook sotto pressione. Il social network ammette di aver commesso un errore nel riportare agli inserzionisti il tempo trascorso dai suoi 'amici' sui video pubblicitari. "Abbiamo di recente scoperto un errore nelle ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 set - Non si e' fatta attendere la risposta di Facebook agli inserzionisti pubblicitari, che secondo il Wall Street Journal non hanno apprezzato la comunicazione del social network su un errore tecnico, che ... (Borsa Italiana)

Gli inserzionisti pubblicitari di Facebook sono infuriati perché il social network avrebbe per due anni sovrastimato il tempo medio di visione delle pubblicità video sulla piattaforma. Nei giorni scorsi il ... (La Stampa)

Nelle scorse settimane Facebook, con un post sull'Adviser Help Center, un ... (CataniaLiveNews)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 set - Facebook e' finita nella bufera: gli inserzionisti pubblicitari sono infuriati perche' il social network avrebbe per due anni sovrastimato il tempo medio di visione delle pubblicita' video sulla ... (CataniaLiveNews)

Se non avete un pagina su Facebook o non vi occupate di Social Media Marketing la cosa non vi riguarda direttamente, ma arriva adesso la conferma che la statistica sul tempo medio di visione dei video sul popolare social sarebbe stata falsata da un ... (Smartworld)

Facebook sotto accusa: il social di network di Mark Zuckerberg avrebbe per due anni sovrastimato il tempo medio di visione delle pubblicità video sulla piattaforma. (Startmag Web magazine)