Youth League, Inter-Real Madrid sullo 0-0 dopo 45′. Rovida protagonista

Inter-News SPORT

Il primo tempo si chiude sul risultato di parità, anche grazie al portiere Rovida. PRIMO TEMPO – Ancora nessun gol a Sesto San Giovanni (MI), dove si sta giocando Inter-Real Madrid di UEFA Youth League (la Champions League Under-19, ndr).

Lo 0-0 sta stretto al Real Madrid, che al 32′ va anche vicino al gol con Oscar Aranda, fermato dal palo.

Ed è una buona notizia, visto che è il Real Madrid a fare la partita. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Facemmo due volte la semifinale di Uefa, la prima volta ci fu l'episodio della biglia che colpì Bergomi che gestimmo male perché saremmo potuti andare in finale "Il girone è un copia-incolla rispetto a quello della scorsa stagione, ora al posto del Gladbach c'è lo Sheriiff che non è una squadra materasso - evidenzia L'Uomo Ragno -. (Fcinternews.it)

Giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo ma da parte nostra c’è la voglia di fare bene“. Nel pre-partita della sfida di Champions League tra Inter e Real Madrid, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’. (SerieANews)

Annuncio importante in ottica calciomercato Inter. E’ giusto dargli una gratificazione con un contratto che sia adeguato alle sue prestazioni (InterLive.it)

Marotta: “Ottimisti per stasera. Prolungamento Lautaro? A breve”

— Fabrizio (@BullaInterista) September 15, 2021. #Calhanoglu quando esce? L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. (CalcioMercato.it)

Rinnovo Lautaro, parla Marotta – L’ Ad dell’ Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nel prepartita della sfida contro il Real Madrid, ai microfoni di “Infinity+” nelle quali ha parlato dell’ affascinante sfida contro i Blancos e anche del rinnovo del gioiello nerazzurro Lautaro Martinez. (Europa Calcio)

"Io mi attendo dalla squadra tutta qualcosa, un solo giocatore non fa la differenza. sport nerazzurro ai microfoni di Prime Video. Alessandro Cavasinni. Dichiarazioni anche di Beppe Marotta a Prime Video prima di Inter-Real. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr