Ratchet & Clank: Rift Apart - La recensione

LA VIDEORECENSIONE DI RATCHET & CLANK: RIFT APART. Va però detto che Ratchet & Clank: Rift Apart flette fasci di muscoli da primatista olimpionico e quindi sì, avvicina di fatto i videogiochi all’animazione.

In generale l’idea alla base delle sparatorie di Ratchet & Clank: Rift Apart rispecchia la filosofia “di più è meglio”

Ratchet & Clank: Rift Apart è un cartone animato ad altissimo tasso d’interazione e non poteva esserlo fino alla fine. (IGN Italia)

La notizia riportata su altri media

Il graphic contest che GameStopZing ha organizzato per festeggiare l'uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart mette in palio ricchissimi premi per tutti i partecipanti come una PS4 Pro o periferiche per PS5. (Multiplayer.it)

(HelpMeTech)

Il momento tanto atteso è quasi giunto, l’11 giugno è vicino e Ratchet & Clank: Rift Apart è pronto a presentarsi al grande pubblico. Ma se il basso livello di difficoltà non rappresenta un deterrente e volete una solida avventura che ha alcuni dei momenti più riusciti della serie, Ratchet & Clank: Rift Apart non vi deluderà affatto. (IGN Italia)

Ratchet & Clank Rift Apart ci permetterà di controllare sia Ratchet che la nuova protagonista, Rivet Nel frattempo, però, potete godervi ben 15 minuti di gameplay in italiano nel nostro video, che potete trovare qui sopra. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Speriamo tu venga ricordato come il vero inizio di questa generazione di console Ratchet & Clank: Rift Apart sarà il gioco che sarà ricordato per aver iniziato la nuova generazione? (Multiplayer.it)