Quando cadono le maschere

Fcinternews.it SPORT

Adesso tutte le maschere sono cadute

Non è finito nulla: l'Inter è in testa a fine febbraio, certo, ma al termine della stagione manca ancora tantissimo.

Una realtà cruda per chi finora aveva provato in ogni modo a offuscarla con menzogne e banalità.

Però il 3-0 sul Milan, dopo il 2-0 alla Juve e il 3-1 alla Lazio, ha fatto cadere tantissime maschere, disvelando la realtà.

Anzi, le risposte, visto che è inizio novembre che l'Inter ha riallacciato il discorso e non ha più staccato la spina. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Occhio alle critiche su primo e terzo gol: “A rivedere i gol presi contro Spezia e Inter sembra che i giocatori non abbiano nessuna percezione del pericolo, come dei cuccioli che attraversano la strada. (Pianeta Milan)

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l'ex rossonero Roberto Antonelli ha parlato del Milan. Queste le sue parole: "Credo che il ko nel derby non lascerà scorie, la società e il tecnico sapranno ricompattare il gruppo e riprendere a correre. (Milan News)

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA Ora, dopo la vittoria nel derby e il primato solitario con quattro punti di vantaggio, la quota scudetto dell'Inter è letteralmente colata a picco. (Fcinternews.it)

Più equilibrio, la forma fisica e l'inserimento di Eriksen: nerazzurri grandi favoriti" Piccola parentesi dedicata all'Inter sulla prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, martedì 23 febbraio 2021. (Fcinternews.it)

Sulla sua condizione da leader: “Ho 25 figli e due in Svezia, ma devo comportarmi come un papà, ci penso io”. Non so ancora cosa succederà, sono concentrato per la partita, poi quando arriva vedremo” (Pianeta Milan)

Il Milan ora potrebbe cambiare tutto". vedi letture. "Le conseguenze del derby. Il Milan ora potrebbe cambiare tutto", titola Libero oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)