Quando cadono le maschere

Quando cadono le maschere
Fcinternews.it SPORT

Adesso tutte le maschere sono cadute

Non è finito nulla: l'Inter è in testa a fine febbraio, certo, ma al termine della stagione manca ancora tantissimo.

Una realtà cruda per chi finora aveva provato in ogni modo a offuscarla con menzogne e banalità.

Però il 3-0 sul Milan, dopo il 2-0 alla Juve e il 3-1 alla Lazio, ha fatto cadere tantissime maschere, disvelando la realtà.

Anzi, le risposte, visto che è inizio novembre che l'Inter ha riallacciato il discorso e non ha più staccato la spina. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Serie A, la classifica del 2021. Il Milan nel 2021 sta vivendo un calo importante e in classifica il calo della media-punti è lampante. La classifica del 2021 vede in testa la Lazio con 22 punti in 9 partite, seguita a ruota dalla Juventus con 21. (Pianeta Milan)

"Inter, le mosse scudetto - è il titolo che si legge sulla copertina del quotidiano romano -. Dopo il derby Conte sempre più lanciato. (Fcinternews.it)

Dalla capacità di gestire e leggere i momenti della partita, di capire quando attendere e quando aggredire. Perché ora l'Inter vince anche gli scontri diretti, intesi come quelli tra le sette sorelle. (fcinter1908)

Antonelli: "L'obiettivo per il Milan è arrivare in Champions se poi arriverà qualcosa di più, meglio"

A proposito dell’attaccante svedese, ci sarebbe un problema muscolare dietro alla sostituzione di ieri. (CalcioMercato.it)

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA Ora, dopo la vittoria nel derby e il primato solitario con quattro punti di vantaggio, la quota scudetto dell'Inter è letteralmente colata a picco. (Fcinternews.it)

Non credo che Pioli debba ritoccare qualcosa a livello tattico, è giusto continuare su questa strada visto che è quasi un anno che ci sono ottimi risultati. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l'ex rossonero Roberto Antonelli ha parlato del Milan (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr