“MyLand Cross Experience”: 4 giorni a piedi, di corsa o in bici nelle ‘Due Giare’

Sardegna Reporter ECONOMIA

Il Consorzio Turistico “Due Giare” ha annunciato la prima grande novità relativa alla programmazione degli eventi nei suoi 13 comuni per il prossimo anno.

ANCHE IN BICI. La novità dell’edizione 2022 di “Myland Cross Experience” sarà la possibilità di fare i percorsi anche in bicicletta.

Dunque sarà una Pasqua speciale nel Consorzio Due Giare, aperta a tutte le famiglie

Le tracce, da seguire appunto tramite il Gps, saranno rese note dall’organizzazione a tutti gli iscritti qualche giorno prima della manifestazione. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri media

Suzuki S-Cross Hybrid 2022: le motorizzazioni e prezzi. La nuova Suzuki S-Cross 2022 arriva sul mercato con un’unica motorizzazione Suzuki S-Cross Hybrid 2022: dimensioni, interni, allestimenti. La nuova generazione di Suzuki S-Cross si rinnova nel look, proponendo ora un design più aggressivo accompagnato da forme più muscolose e da un frontale decisamente più grande rispetto al modello precedente. (MotoriSuMotori)

Un SUV compatto con buone capacità off road garantite dal sistema 4x4 ALLGRIP, sistemi di guida autonoma di livello 2 e connettività più avanzata. Da oggi, sulla piattaforma di e-commerce di Suzuki Italia, Suzuki Smart Buy, si può acquistare in anteprima nuova S-Cross Hybrid nella configurazione 1. (Automobilismo.it)

Come avvenuto per tutti i recenti lanci dei modelli Suzuki in Italia, anche la storia della nuova S-Cross Hybrid nasce sul web. Suzuki ha presentato questa mattina con una diretta streaming la seconda generazione della S-Cross. (Adnkronos)

Il mild hybrid 48 Volt di Suzuki funziona così: in condizioni normali il sistema è in grado di ridurre il consumo di carburante garantendo supporto all’erogazione di coppia attraverso un motore elettrico. (QN Motori)

MOTORE. Sfumature, perché conta dire altro della nuova S-Cross, che sul mercato italiano debutta – già acquistabile online, sul Suzuki Smart Buy – con motore 1.4 turbo benzina mild hybrid a 48 volt. Concorre a un marginale aggravio di peso, su valori che che oscillano tra i 1.280 e i 1. (Fleet Magazine)

Il motore lavora con un sistema di compensazione della coppia e un torque boost che aumentano la risposta, la fluidità e l’accelerazione. (Quotidiano di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr