Juventus-Roma, Gleison Bremer in conferenza stampa: 'Vince lo Scudetto chi prende meno goal. Allegri e Thiago? Vi spiego'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ta una gara bloccata, in particolare nel primo tempo che erano bassi. Loro han visto le nostre prime partite, han messo Soulé lì e loro erano talmente bassi che non riuscivamo a uscire con la palla. Dobbiamo lavorare su quello, con squadre così basse riuscire a fare goal". (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Su Gazzetta le pagelle, Gatti da 7: vince il duello con Dovbyk, ringhia su Saslemakers e Soulé, ecco perché Motta gli ha dato la fascia. Yildiz non incide anche se svaria su tutto il fronte offensivo. (Tutto Juve)
IL COMMENTO DI BREMER (Juventus Football Club)
N'Dicka e Mancini a Sky: "Oggi 0-0, ma la prossima volta vogliamo vincere. Non era facile non far segnare la Juve" N'DICKA - "Questa volta abbiamo fatto 0-0, ma la prossima volta speriamo di vincere. Siamo 20/25 giocatori: Pisilli ha fatto un buon allenamento. (Bianconera News)
Conceicao Juve, buona la prima per il nuovo acquisto: ieri al debutto assoluto in bianconero. Le sue giocate gasano i... (Juventus News 24)
Juve Roma, le pagelle dei giornali sportivi oggi in edicola: bocciatura per Vlahovic dopo il match dello Stadium Per tutti è ben al di sotto della sufficienza e singolare è il commento di Tuttosport (per loro era da 5 pieno), che in modo particolare si concentra sul carattere del serbo: «Vallo a capire: a volte si esalta, altre si deprime. (Juventus News 24)
" Nel primo tempo è stata una partita molto bloccata, volevamo vincere ma c'è stato tanto equilibrio. Dobbiamo lavorare per renderci maggiormente pericolosi contro una squadra che difende più bassa, abbiamo creato qualcosa in più nel secondo tempo ma non è bastato. (Tuttosport)